PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazione

andreasuriano
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/03/2018, 22:35

informazione

Messaggio da andreasuriano »

salve a tutti sono nuovo qua prima vedevo dei video su intermet di 106 rally e mi chiedevo ma perché la maggior parte delle 106 ogni cambio marcia fanno quei scoppi dalla marmitta e la mia lo fa solo tra seconda e terza? forse saranno solo più preparate della mia :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Rosegoto
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/03/2018, 23:51

Re: informazione

Messaggio da Rosegoto »

Non so risponderti però una cosa è certa...
Mi fai invidia :D
Auto
Peugeot 106 Open 1.5 96/04, Peugeot 208 Active 1.4 12/15

andreasuriano
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/03/2018, 22:35

Re: informazione

Messaggio da andreasuriano »

:D

Avatar utente
Rosegoto
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/03/2018, 23:51

Re: informazione

Messaggio da Rosegoto »

Ne ho vista giusto una oggi salendo dalla val Trompia, rally mi pare ultima serie, tutta bianca, parcheggiata in un prato, bellissima...
Poco dopo ho visto pure una 205 non rally su strada e a quel punto mi è venuta in mente la mia 106 che sta smontata senza cambio in garage...

Comunque gli scoppi che fanno credo siano gas incombusti che bruciano all'interno della marmitta, fossi in te non mi darei noia perché non li fa in terza o quarta.
Magari dipende da quanto hai tirato la marcia?
Non so, ho guidato solo diesel...
Auto
Peugeot 106 Open 1.5 96/04, Peugeot 208 Active 1.4 12/15

Torna a “106”