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centralina e cablaggio 106 8V

djsacc
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/05/2016, 15:48

centralina e cablaggio 106 8V

Messaggio da djsacc »

buona giornata a tutti gli utenti , ho una domanda che potrebbe risolvere un grosso problema che ho sul cablaggio centralina motore della mia 106 rallye 1.6 8v.
l'auto è cabòata con un cablaggio semplificato di derivazione rally montato su una magnetti marelli da competizione . ho la necessità di mettere la centralina di serie ( credo sia bosch o marelli ) cmq. ho visto lo schema centralina di serie e lo schema del cablaggio semplificato .... corrispondono gli stessi pin ( connettori) però il cablaggio essendo semplificato ha solo le connessioni per : positivo, massa, iniettori , sensore giri , farfalla , bobina , e lamda .
ho fatto alcune prove ma sembra che la centralina di serie non risponda al cablaggio pur avendo i pin nella stessa posizione . è possibile che non funzioni? la centralina diserie ha bisogno di tutti i sensori attaccati perchee possa funzionare ? grazie delle vs risposte
gianlu

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Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: centralina e cablaggio 106 8V

Messaggio da Angel106 »

Ciao.
Di che anno è la tua 106?
Posta qualche foto per capire meglio cosa monti.

djsacc
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/05/2016, 15:48

Re: centralina e cablaggio 106 8V

Messaggio da djsacc »

ciao buongiorno , grazie per l'interessamento , solo sapere se la centralina di serie connessa con un cablaggio semplificato con il minimo necessario quali positivo, massa , sensore giri , sensore bobina, iniettori , temp acq , sens lamda , temp aria , angolo farfalla , funziona oppure ha bisogno di tutti i segnali che normalmente ha con il cablaggio di serie.
forse anche il fatto che la centralina di serie deve essere sbloccata , tipo segnale della chiave ?
l'auto è del 1996 una 1.6 8v prima serie
grazie

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