PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

assetti sulla mia 106

Alessandro31
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/10/2018, 20:41

assetti sulla mia 106

Messaggio da Alessandro31 »

Buona serata a tutti, volevo pareri più che altro, sono nuovo e ne approfitto subito per chiedere un parere su una modifica all'assetto per la mia 106 1.1 seconda serie. Volevo modificare solo l'assetto perchè per me va abbastanza dato che non sono uno che tira sempre come un pazzo, anzi, mi piace perchè è molto morbida, però avendo guidato la gemella saxo in versione vts, non ho trovato quello che mi aspettavo, ossia mancanza di feeling, e anche un po' di sottosterzo rispetto alle versioni più sportive; venendo al dunque vorrei montarli un assetto che gli dia quelle caratteristiche da 106 rallye/saxo vts, cioè stabile e che da feeling ma senza essere troppo rigida sulle buche e dossi, quindi ho pensato di montarle un assetto originale della rallye/vts, cosa ne pensate?? c'è qualche assetto non originale ma non troppo rigido che mi consigliate? grazie in anticipo e buona serata a tutti!!! :D

Torna a “106”