Aspirazione diretta e 200 celle!! Aiutooo!!
Inviato: 19/11/2019, 20:52
Buonasera a tutti,
Possiedo un Pegeout 106 954i 1997,
sto sostituendo fasce pistoni, guarnizioni e facendo una bella pulizia e revisione della testata .
Avevo in mente di bypassare i vapori dell'olio all'esterno e (mantenendo la cassa filtro originale) montare un bel filtro a cono (in cassa) e un tubo diretto di aspirazione da cassa a paraurti. Inoltre volevo apportare delle modifiche allo scarico:
Per la precisione il kat:
In ingresso abbiamo un tubo 50mm a cui andrei a saldare un 200 celle magnaflow 50mm.
In uscita originariamente abbiamo il centrale da 47mm che sostituirei con uno da 50mm (poiché il 200 celle esce 50)
E infine un silenziatore corto da 50mm
Il punto è:
devo rimappare la centralina??? L'auto perderebbe tanto ai bassi o il mono iniettore una volta letti i nuovi valori carbura in automatico?
ragazzi aiutatemi la mia auto monta una sola sonda lambda a monte è necessario riprogrammare la centralina? Aiutooo
Possiedo un Pegeout 106 954i 1997,
sto sostituendo fasce pistoni, guarnizioni e facendo una bella pulizia e revisione della testata .
Avevo in mente di bypassare i vapori dell'olio all'esterno e (mantenendo la cassa filtro originale) montare un bel filtro a cono (in cassa) e un tubo diretto di aspirazione da cassa a paraurti. Inoltre volevo apportare delle modifiche allo scarico:
Per la precisione il kat:
In ingresso abbiamo un tubo 50mm a cui andrei a saldare un 200 celle magnaflow 50mm.
In uscita originariamente abbiamo il centrale da 47mm che sostituirei con uno da 50mm (poiché il 200 celle esce 50)
E infine un silenziatore corto da 50mm
Il punto è:
devo rimappare la centralina??? L'auto perderebbe tanto ai bassi o il mono iniettore una volta letti i nuovi valori carbura in automatico?
ragazzi aiutatemi la mia auto monta una sola sonda lambda a monte è necessario riprogrammare la centralina? Aiutooo