PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto : non trovo il colore

mauriflo
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2008, 11:36
Località: prov. Cagliari

aiuto : non trovo il colore

Messaggio da mauriflo »

Ciao a tutti.
io ho una bellissima peugeot 106 954cc rossa del '98 .
vorrei comprare la vernicetta per mascherare alcuni graffi(alcuni profondi) e mi serve il codice della vernice.
il problema è che nella portina non c'è più l'adesivo con la sigla.

come faccio a trovare la sigla del colore?


grazie

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: aiuto : non trovo il colore

Messaggio da lupus.c »

Ti consiglio di passare da un carrozziere che,con una "mazzetta" di colori,ti trovera il codice della tua vernice :thumbleft:
Puoi anche fartene preparare 1/4 e conservartelo per fare magari futuri ritocchi ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Bekko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/05/2008, 12:36
Località: Brianza alcolica

Re: aiuto : non trovo il colore

Messaggio da Bekko »

Ciao, prova a guardare questo se trovi il tuo colore... :)
ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.

mauriflo
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/06/2008, 11:36
Località: prov. Cagliari

Re: aiuto : non trovo il colore

Messaggio da mauriflo »

Grazie mille BEKKO!

questi sono le varie tonalità di rosso della 106:
KJP Rosso bright met
KKB Rosso bright nacre met
KKG Pourpre met
KKX Rouge tiziano

se "met" sta per vernice metallizzata allora la mia dovrebbe essere "Rouge tiziano" visto che non ho la vernice metallizzata

giusto?

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: aiuto : non trovo il colore

Messaggio da lupus.c »

:thumbleft: Si giusto!
Cmq,una passatina per conferma con una "mazzetta colori" da un carrozziere,me la farei ugualmente :thumbleft:
Vedrai che con molta sorpresa,allo stesso numero di colore,troverai delle varianti del colore stesso :-w)
Questo dipende,per tutti i modelli di tutte le vetture,da che tipo di colore hanno utilizzato precedentemente in quella catena di montaggio :?
Inoltre,dovresti informarti se la vernice che ha la tua macchina,è ricoperta anche dalla mano di trasparente o,è gia una vernice lucida in origine ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Bekko
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/05/2008, 12:36
Località: Brianza alcolica

Re: aiuto : non trovo il colore

Messaggio da Bekko »

mauriflo ha scritto:Grazie mille BEKKO!
prego!!!! :drunken:
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy.
Peugeot 106 1.4 Sport - The original.

Torna a “106”