PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore IAT leoncina
Sensore IAT leoncina
ragazzi chi è che di voi ha una bella foto del motore della 106 e può mettermi bene in evidenza il sensore IAT?grazie mille
Peugeot 106 xn 3 porte | Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensore IAT leoncina
Il sensore IAT (acronimo di intake air temperature), è un sensore atto a rilevare la temperatura dell'aria di alimentazione del motore.
Solitamente, si trova posizionato sullo scatolotto del filtro aria o comunque sul condotto del tubo di alimentazione.
Essendo un diesel aspirato, dovrebbe essere molto agevole seguirlo ed individuare dove si trova.
Purtroppo, non ho nessuna foto a riguardo del motore della 106.
Ciao e buon lavoro
Solitamente, si trova posizionato sullo scatolotto del filtro aria o comunque sul condotto del tubo di alimentazione.
Essendo un diesel aspirato, dovrebbe essere molto agevole seguirlo ed individuare dove si trova.
Purtroppo, non ho nessuna foto a riguardo del motore della 106.
Ciao e buon lavoro
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ehm..veramente non è un diesel aspirato ma è un motore benzina..
Peugeot 106 xn 3 porte | Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
SORRY [-o< [-o<Max106 ha scritto:ehm..veramente non è un diesel aspirato ma è un motore benzina..
Infatti mi sono clamorosamente sbagliato
Il tuo dovrebbe essere il 954 a benzina.
Il diesel, perdomani, non so da quale parte mi sia uscito forse dalla palpebra che iniziava a calare
Prova a vedere se lo trovi, perchè è un parametro che la centralina ha bisogno.
Ragà non trovo il sensore IAT sulla mia 106!aiuto aiuto aiuto! qualcuno che mi dica DI PRECISO dove sta!trovo solo connettori a 4 fili e non a 2!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
MAX106 ma la tua è a iniezione oppure ancora a carburatore??Max106 ha scritto:Ragà non trovo il sensore IAT sulla mia 106!aiuto aiuto aiuto! qualcuno che mi dica DI PRECISO dove sta!trovo solo connettori a 4 fili e non a 2!
Nel caso fosse a carbu, non ce l'ha.
Se fosse ad iniezione, per caso, non è che hanno montato il misuratore massa d'aria??
Trovatoooooooooo! è nel corpo farfallato!!!!!
puoi postare qualche foto in modo da farlo vedere a tuttiMax106 ha scritto:Trovatoooooooooo! è nel corpo farfallato!!!!!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;