Ho problemi di avviamento a freddo con la mia peugeot 106 diesel e mi hanno consigliato di cambiare le candelette. Vorrei comprarle e cambiarle io. dato che nn mi fido molto dei ricambisti, e dei loro cataloghi, mi potreste dire il modello o il tipo esatto di candelette cosi da poterle comprare senza prima smontarle?
Vi ringrazio anticipatamente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tipo di candelette 106 1500 diesel
Re: Tipo di candelette 106 1500 diesel
Volevo dirvi che la peugeot 106 1.5 diesel è immatricolata 1996.
Ciao! Prova a vedere sul Service Box Peugeot, dovresti trovare quello che ti serve. Altrimenti appena vado dal mio meccanico mi faccio dire quali sono quelle adatte. Ne avevo sostituito una e per curiosità non l' ho buttata, solo che ora non la trovo sennò ti avrei detto con precisione... Ciao ciao!
307 2.0HDi FAP XT, settembre 2001, Grigio Sidobre
106 1.5D Color Line, aprile 1999, Bianco
106 1.5D Color Line, aprile 1999, Bianco
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Dovrebbero essere delle Beru, purtroppo non conosco le sigle.giuspera ha scritto:Ho problemi di avviamento a freddo con la mia peugeot 106 diesel e mi hanno consigliato di cambiare le candelette. Vorrei comprarle e cambiarle io. dato che nn mi fido molto dei ricambisti, e dei loro cataloghi, mi potreste dire il modello o il tipo esatto di candelette cosi da poterle comprare senza prima smontarle?
Vi ringrazio anticipatamente.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
In alternativa, smontane una, rilevi le sigle le prendi e le cambi tutte.
E' come cambiare le candele ai benzina, solo che in testa anzichè la pepetta della corrente, ci sono i ponti dei fili elettrici fissati con un dado su ognuna di esse.
Se hai un caricabatterie, quelle che smonti le provi e vedi se funzionano tutte.
E' come cambiare le candele ai benzina, solo che in testa anzichè la pepetta della corrente, ci sono i ponti dei fili elettrici fissati con un dado su ognuna di esse.
Se hai un caricabatterie, quelle che smonti le provi e vedi se funzionano tutte.
==========>gianluigi<=========
Anche la mia ogni inverno devo cambiare le candelette (ad ascoltare il meccanico). PErò non sempre lo faccio