PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AAA cercasi idea!!!
AAA cercasi idea!!!
Ehi ragà innanzitutto vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato fin'ora..ma ho ancora bisogno di voi! [-o< Nel bagagliaio della mia 106 ho trovato un cavetto formato da 2 fili che portano 12 volt quando il quadro è acceso...avete idee sull' utilizzo che posso farne?avevo pensato di collegarci l'amplificatore ma ho deciso di collegarlo direttamente alla batteria,indipendente dall'accensione del quadro!avete idee geniali che possano schiarirmi la mente??? grazie grazie grazie!!!ps:non fate caso all'ora del post!
Peugeot 106 xn 3 porte | Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: AAA cercasi idea!!!
Ciao dipende da che sezione hanno e sotto quale fusibile sono protetti.Max106 ha scritto:Ehi ragà innanzitutto vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato fin'ora..ma ho ancora bisogno di voi! [-o< Nel bagagliaio della mia 106 ho trovato un cavetto formato da 2 fili che portano 12 volt quando il quadro è acceso...avete idee sull' utilizzo che posso farne?avevo pensato di collegarci l'amplificatore ma ho deciso di collegarlo direttamente alla batteria,indipendente dall'accensione del quadro!avete idee geniali che possano schiarirmi la mente??? grazie grazie grazie!!!ps:non fate caso all'ora del post!
Se tutto è dimensionato correttamente, potresti recuperare una presa a 12 V e la installi nel bagagliaio.
Mi raccomando, sempre e solo se oppotunamente dimensionati e protetti altrimenti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: AAA cercasi idea!!!
puoi attaccargli tranquillamente una illuminazione volendo......+ e - ed è fatta + semplice di così....
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP