PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione Quadro

Avatar utente
S4lvo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2009, 15:49
Località: Roma

Illuminazione Quadro

Messaggio da S4lvo »

Salve a tutti oggi mi sono finalmente deciso a cambiare le lampadine del quadro..!!..non sopportavo più quel giallastro..ho comprato delle lampadine bianche delle PILOT T3 ad alta luminescenza...le ho montate...ho acceso il quadro e........mi ritrovo una luce sul verdino.... :puke: ...tutta colpa della "carta" del conta Km.... :? :? :? ...come posso risolvere il problema?....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX ..Peugeot 106 Open, 1.1, 5pt, alzacristalli elettrici, clima...
NOW RCZ hdi

Avatar utente
S4lvo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2009, 15:49
Località: Roma

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da S4lvo »

Ecco le foto del Risultato!!..:S
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX ..Peugeot 106 Open, 1.1, 5pt, alzacristalli elettrici, clima...
NOW RCZ hdi

giulius
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2010, 20:19
Località: verbania

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da giulius »

oddio... :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: veramente orribile quel verdino ma scusami non puoi cambiare quella carta che ti da quel verdino li??? hai gia chiesto ad un concessionario peugeot? per un risultato cosi era meglio se la lasciavi normale era meglio :D :D :D :D
207 CC THP 150CV FELINE, NERA LUCIDA, SE VUOI VEDERLA CLICCA QUI

EX 106 rally 1.6 16v 130CV e forse qualcuno di più,bianca perla,centralina rimappata assetto e scarico originale modificato e filtro a cono. se vuoi vederla clicca
QUI

Avatar utente
S4lvo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2009, 15:49
Località: Roma

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da S4lvo »

Si orribile..!!!...ancora non sono andato dal concessionario. se tolgo la "carta" cosa metto? crede che tuttr quelle della 106 sono le stesse
EX ..Peugeot 106 Open, 1.1, 5pt, alzacristalli elettrici, clima...
NOW RCZ hdi

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da Auro »

Non voglio demoralizzarti, ma se hai il "diffusore" di luce colorato hai poco da sperimentare, è chiaro che la luce non ti verrà mai del colore desiderato, non solo, se lo togli del tutto otterrai il colore che desiseri ma si creerà una luce ancora più disomogenea (come del resto è chiarissimo nelle foto che hai postato), credo che sia meglio accontentarsi di avere una colorazione poco credita ma bella omogenea piuttosto che una lucetta brutta e piena di ombre e zone buie.
:(

giulius
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2010, 20:19
Località: verbania

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da giulius »

S4lvo ha scritto:Si orribile..!!!...ancora non sono andato dal concessionario. se tolgo la "carta" cosa metto? crede che tuttr quelle della 106 sono le stesse
non è che magari è solo sporca e basta cambiarla per avere il risultato che vorresti? :shock:
207 CC THP 150CV FELINE, NERA LUCIDA, SE VUOI VEDERLA CLICCA QUI

EX 106 rally 1.6 16v 130CV e forse qualcuno di più,bianca perla,centralina rimappata assetto e scarico originale modificato e filtro a cono. se vuoi vederla clicca
QUI

Avatar utente
S4lvo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2009, 15:49
Località: Roma

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da S4lvo »

Sporca non credo anche perchè è sigillato con una guarnizione..per ora non ho avuto il tempo di smontarlo di nuovo... spero di andare in un centro peugeot domani..! vediamo che rispondono..!
EX ..Peugeot 106 Open, 1.1, 5pt, alzacristalli elettrici, clima...
NOW RCZ hdi

Avatar utente
S4lvo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2009, 15:49
Località: Roma

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da S4lvo »

Sono andato al centro peugeot...le spiegazioni che mi hanno dato cono state molto vaghe e confuse...mi hanno detto che non hanno idea se il colore della carta sia trasparente o con qualche pellicola che fa sembrare la luce verde.
Quindi....olio di gomito e vediamo ke riesco a fare..!!!:)...speriamo bene :mrgreen:
EX ..Peugeot 106 Open, 1.1, 5pt, alzacristalli elettrici, clima...
NOW RCZ hdi

Avatar utente
Worzy106
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/10/2010, 13:32

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da Worzy106 »

ciao...vorrei sapere, se sei riuscito a risolvere il problema, come hai fatto e qual è il risultato. Vorrei fare la stessa cosa sulla mia. Grazie anticipatamente!! ;-)
106 1.4 sport bianca assetto sportivo, scarico supersprint, Filtro CUP, Barra Duomi. Impianto audio: Autoradio sony xplod, subwoofer stealth, ampli sony xplod 600w, casse sul pannello posteriore herz 200w(100rms), anteriori herz con tweeter herz. Interni riverniciati blu con stemmi peugeot. Specchietti a goccia mod.race 7

ECCOLA QUI

Fra911
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/05/2015, 10:39

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da Fra911 »

S4lvo ha scritto:Salve a tutti oggi mi sono finalmente deciso a cambiare le lampadine del quadro..!!..non sopportavo più quel giallastro..ho comprato delle lampadine bianche delle PILOT T3 ad alta luminescenza...le ho montate...ho acceso il quadro e........mi ritrovo una luce sul verdino.... :puke: ...tutta colpa della "carta" del conta Km.... :? :? :? ...come posso risolvere il problema?....
Ciao, come hai fatto a smontarlo?

Avatar utente
red.soul
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/09/2011, 10:14

Re: Illuminazione Quadro

Messaggio da red.soul »

Fra911 ha scritto:
S4lvo ha scritto:Salve a tutti oggi mi sono finalmente deciso a cambiare le lampadine del quadro..!!..non sopportavo più quel giallastro..ho comprato delle lampadine bianche delle PILOT T3 ad alta luminescenza...le ho montate...ho acceso il quadro e........mi ritrovo una luce sul verdino.... :puke: ...tutta colpa della "carta" del conta Km.... :? :? :? ...come posso risolvere il problema?....
Ciao, come hai fatto a smontarlo?
basta togliere il volante poi le cornici del devioluci e del quadro, staccare i connettori e viene via.

Torna a “106”