PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi in lega a 3 fori

Avatar utente
donpinuzzo106
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/12/2011, 5:34

cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da donpinuzzo106 »

salve a tutti ragazzi ho una 106 del 94 e vorrei tanto montargli dei cerchi in lega il problema ke monta cerchi a tre fori e girando non se ne trovano sapete dirmi qualke casa costruttrice ke li produce o qualke soluzione e costi dell operazioni ?
da premettere ke i cerchi ke ho montato ora li ho presi 50 euro tutti e 4 e ki li vede dice ke sembrano quelli della 106 rally (io ho i miei fortissimi dubbi :scratch: ) e mi haonno detto di verniciarli di bianco voi ke ne dite ? PS vi posto una foto dove sono visibili i cerchi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da bassplayer »

Secondo me ti conviene chiedere quanto costa cambiare i mozzi con quelli a 4 fori della versione Xsi

Immagine

magari trovi allo sfascio anche i paraurti e i passaruota in plastica :)

Avatar utente
donpinuzzo106
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/12/2011, 5:34

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da donpinuzzo106 »

bassplayer ha scritto:Secondo me ti conviene chiedere quanto costa cambiare i mozzi con quelli a 4 fori della versione Xsi

Immagine

magari trovi allo sfascio anche i paraurti e i passaruota in plastica :)
sarebbe favolosa cosi :) xo x adesso sono a corto di denaro e poi credo ke sia un lavoraccio cambiare i ponti tu ke ne pensi? x i paraurti e i fianchetti è un ottima idea ti ringrazio [-o<
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da bassplayer »

Si puó cambiae solo il mozzo, non é necessario cambiare tutto il resto.

altrimenti ci sono degli adattatori da 3 a 4 fori o da 4 a 5 fori, solo che fanno da distanziali, cosa che di solito non piace agli sbirri :)

qui un esempio
http://www.ruotequipe.com/bin/index.php?id=98" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
donpinuzzo106
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/12/2011, 5:34

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da donpinuzzo106 »

bassplayer ha scritto:Si puó cambiae solo il mozzo, non é necessario cambiare tutto il resto.

altrimenti ci sono degli adattatori da 3 a 4 fori o da 4 a 5 fori, solo che fanno da distanziali, cosa che di solito non piace agli sbirri :)

qui un esempio
http://www.ruotequipe.com/bin/index.php?id=98" onclick="window.open(this.href);return false;
opto x cambiare il mozzo :) credo ke allo spascio si trovino [-o< grazieeee
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da lukebs »

voto anchio per il cambio mozzi così poi avrai molte più alternative di cerchi tra cui scegliere ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
donpinuzzo106
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/12/2011, 5:34

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da donpinuzzo106 »

lukebs ha scritto:voto anchio per il cambio mozzi così poi avrai molte più alternative di cerchi tra cui scegliere ;-)
sai quanto possono costare 4 mozzi :)
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da lukebs »

se son solo mozzi e non con cuscinetti integrati poco poco....sui 30/40€ l'uno più o meno :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da Alex46 »

Io so che esistono degli adattatori :scratch:

Conosco uno che sul 206 ha messo i cerchi con 5 fori con questo adattatore non so se esiste che dal tre te lo porta a 4 fori se esistono puoi prendere quelli ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da Alex46 »

Eccoli sono questi:

http://www.subito.it/accessori-auto/dis ... 077288.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
donpinuzzo106
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/12/2011, 5:34

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da donpinuzzo106 »

Alex46 ha scritto:Eccoli sono questi:

http://www.subito.it/accessori-auto/dis ... 077288.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazieee alex ;) cambiando interamente il mozzo mi sento piu sikuro xo 8)
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da Alex46 »

Vedi tu la spesa ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Deny
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/11/2011, 14:03

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da Deny »

Alex46 ha scritto:Eccoli sono questi:

http://www.subito.it/accessori-auto/dis ... 077288.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
funzionano questi distanziali ?? di quanto distanziano ? ma son sicuri o c'è il rischio di perdere una ruota ?

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da Alex46 »

Guarda viene fissato come normalmente fissi la ruota :D

Penso che se li vendono sono sicuri ;-) Comunque conosco gente che li usa e si trova benissimo
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Deny
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/11/2011, 14:03

Re: cerchi in lega a 3 fori

Messaggio da Deny »

ho chiesto al venditore ha detto che ha uno spessore di 20 mm e già così non mi serve mettere i distanziali normali però son sempre a quelle di trovarmi quattro cerchi mi sa che abbandono l'idea del 4 fori o magari più in la :D

Torna a “106”