PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione cinghia di distribuzione Peugeot 106

Avatar utente
Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: Sostituzione cinghia di distribuzione Peugeot 106

Messaggio da Angel106 »

In concessionaria il prezzo dei ricambi è molto più alto e non conviene per quelli che vendono in autoricambi.
Il prezzo mi sembra buono, prova a chiedere in autoricambi che a volte si trovano di meno rispetto ad internet.
No non sono un meccanico, mi piace prendermi cura del mio leoncino. Però ho un fratello che fa il meccanico in Peugeot che mi spiega le cose. :lol: :lol: :lol:
In ferma trovi il link del mio leoncino e ci sono tutti i lavori che gli ho fatto.

david106lee
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/04/2017, 18:45

Re: Sostituzione cinghia di distribuzione Peugeot 106

Messaggio da david106lee »

Bella fortuna avere un parente in peugeot. ...
Se non trovo i ricambi in autoricambi e sono costretto a prenderli su internet devo stare attento ai pezzi che compro?
Nel senso che cercando la cinta di distribuzione e pompa ne ho trovate alcune per peugeot 1.6 ecc....
Questi pezzi sono tutti uguali o possono essere differenti tra la mia 106 lee e una 106 rally?

david106lee
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/04/2017, 18:45

Re: Sostituzione cinghia di distribuzione Peugeot 106

Messaggio da david106lee »

Dimenticavo. .
Complimenti , ho visto i tuoi lavoretti e devo dire che sei molto chiaro su come lavorare....👏👏👏👏👏

Avatar utente
Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: Sostituzione cinghia di distribuzione Peugeot 106

Messaggio da Angel106 »

Quando prendi i ricambi su internet devi prendere quelli in base alla cilindrata e non in base all'allestimento.
I ricambi del 954 non sono uguali a quelli del 1.6.
Grazie per i complimenti.
Qui http://www.rallyesportclub.it/forum/vie ... 97#p540953" onclick="window.open(this.href);return false; trovi tutti i lavori che ho fatto.
In firma non posso metterli tutti e in questo forum i messaggi non si possono modificare e non li posso elencare.

Torna a “106”