PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su acquisto peugeot 106!

Kaba
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2015, 13:27

Consigli su acquisto peugeot 106!

Messaggio da Kaba »

Ciao ragazzi chiedo a voi piu esperti per avere un paio di delucidazioni prima di dare l ok ad una 106 che ho trovato qui in zona... Non sono un espertone sono solo un amatore ma ho trovato qualche cosa che mi fa dubitare...