• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sensore carburatori 205 rallye

Discussioni specifiche sulla Peugeot 205

Sensore carburatori 205 rallye

Messaggiodi Sephir il 12/06/2019, 13:38

Domanda per espertissimi. Su mio 205 rallye sopra i carburatori c'è un sensore (credo un termostato) che non è collagato a nulla. Non ho cavi in giro e nelle foto trovate in rete in moltissimi casi quel sensore è scollegato. ho scoperto a fatica che è un'aggiunta della casa inserita solo a fine '88, che comprendeva quel sensore e un mini kit di elettronica aggiuntiva.
Qualcuno sa dirmi dove va collegato, o il codice ricambio di quel kit?
Sephir
Peugeottista veterano

Re: Sensore carburatori 205 rallye

Messaggiodi dr.problem il 24/08/2019, 20:40

Sephir ha scritto:Domanda per espertissimi. Su mio 205 rallye sopra i carburatori c'è un sensore (credo un termostato) che non è collagato a nulla. Non ho cavi in giro e nelle foto trovate in rete in moltissimi casi quel sensore è scollegato. ho scoperto a fatica che è un'aggiunta della casa inserita solo a fine '88, che comprendeva quel sensore e un mini kit di elettronica aggiuntiva.
Qualcuno sa dirmi dove va collegato, o il codice ricambio di quel kit?

se riesci a postare qualche foto e magari leggere qualche codice del cavo ci dai una bella mano.

Poi sicuramente possiamo aiutarti un po meglio.

Attendo info dettagliate.

Saluti
205 T-Shirt

406 1.9 StDt

2008 1.2 PureTech 110 CV EAT6 Luglio 2016 ( Restyiling )
dr.problem
Peugeottista D.O.C.

Torna a 205