PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimozione poggiatesta

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
minitommy
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/06/2016, 12:04

Rimozione poggiatesta

Messaggio da minitommy »

Vorrei procedere al montaggio di coprisedili sul CTI. E' sorta subito una difficolta': come si tolgono i poggiatesta, senza rompere qualcosa?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Rimozione poggiatesta

Messaggio da Gian »

minitommy ha scritto:Vorrei procedere al montaggio di coprisedili sul CTI. E' sorta subito una difficolta': come si tolgono i poggiatesta, senza rompere qualcosa?
Ciao
Anche se non conosco nello specifico gli appoggiatesta della CTi, ti posso dire che solitamente tutti gli appoggiatesta hanno dei fermo meccanici da premere per permetterne la fuoriuscita.
Tali fermi potrebbero celarsi sotto l'imbottitura del sedile o nella parte alta o nella parte posteriore dello schienale.
Nel caso volessi tornare ad aggiornare.... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”