PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restauro 205 Roland Garros paraurti e indicatori di direzion

Moreno.a
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/11/2014, 23:00

Restauro 205 Roland Garros paraurti e indicatori di direzion

Messaggio da Moreno.a »

Salve, sto restaurando un 205 peugeot Roland Garros del 1994.
Avrei bisogno del suo paraurti anteriore nero con la modanatura cromata ma non so dove cercarlo qualcuno sa indicarmi un ricambista o un sito dove acquistarne uno?
Altre tutto il mezzo ha subito un incidente è il tizio da cui l'ho comprata gli ha applicato gli indicatori di direzione arancioni, ma i sui indicatori originali dovrebbero essere trasparenti però non so di quale marca specifica, idem i fari anteriori e posteriori sono di diverse marche l'una dall'altra :cry:

robyHF
306ista ufficiale
306ista ufficiale
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/04/2015, 15:09
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Restauro 205 Roland Garros paraurti e indicatori di direzion

Messaggio da robyHF »

Ciao Moreno.a,
visto che anch'io sto completando il restauro di una 205 gti, mi permetto di suggerirti di armarti di tanta pazienza, di non scoraggiarti e prima di acquistare qualsiasi prezzo verificarne la corrispondenza al modello e all'anno di costruzione della tua.
Ti suggerisco un sito dove potrai trovare materiale originale o corrispondente all'originale classificato addirittura con i codici Peugeot - Serie04 . Inserisci su google e ti indirizzerà al sito. Inoltre su Ebay dall'inghilterra si trovano parecchi pezzi. Per la meccanica si trovano ancora pezzi di normale usura anche dai nostri ricambisti.
spero di esserti utile.
in garage:
306 S16 del 1994 - 308 CC Feline 2.0 HDI del 2010 - 205 GTI 1.9 DEL 1987 - 206 cc 110 cv del 2001 - 508 sw 2.0 GT 180 cv del 2020 - 208 gti 30th 208 cv del 2015
Possedute negli anni:
205 GRD - 305 SRD - 405 Turbo D - 406 SW 2.2 HDI - 407 SW 2.0 HDI - 4007 2.2 HDI Feline - 508 SW GT 2.2 - 308 SW GT 180 cv

Moreno.a
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/11/2014, 23:00

Re: Restauro 205 Roland Garros paraurti e indicatori di direzion

Messaggio da Moreno.a »

Grazie mille proverò immediatamente e spero di trovare tutti i pezzi... la pazienza ha un limite :D infatti dei pezzi me li sono fatti creare artigianalmente come per esempio i parapistoni idraulici interni del sollevamento della capot :D :)

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Restauro 205 Roland Garros paraurti e indicatori di direzion

Messaggio da dr.problem »

Moreno.a ha scritto:Salve, sto restaurando un 205 peugeot Roland Garros del 1994.
Avrei bisogno del suo paraurti anteriore nero con la modanatura cromata ma non so dove cercarlo qualcuno sa indicarmi un ricambista o un sito dove acquistarne uno?
Altre tutto il mezzo ha subito un incidente è il tizio da cui l'ho comprata gli ha applicato gli indicatori di direzione arancioni, ma i sui indicatori originali dovrebbero essere trasparenti però non so di quale marca specifica, idem i fari anteriori e posteriori sono di diverse marche l'una dall'altra :cry:
Buongiorno Moreno,

scrivimi in privato che ti do qualche indicazione riguardo a ciò che cerchi.

Saluti
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Torna a “205”