PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spia riserva 1.9 gti

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bubunox
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2019, 13:52

spia riserva 1.9 gti

Messaggio da bubunox »

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una 1.9 gti ma secondo me non funziona la spia riserva della benzina.
Chiedo a voi possessori di 205, se la spia si deve illuminare anche solo quando si accende il quadro strumenti?
Così x testarla non devo per forza rimanere a piedi nell'attesa che si illumini! #-o

Grazieee

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: spia riserva 1.9 gti

Messaggio da Gian »

Ciao e complimenti per l'acquisto
Per testarla non c'è bisogno di rimanere a piedi
Semplicemente smonti il galleggiante nel serbatoio e lo muovi a mano o lo provi con un tester.
Sollevandolo per estrarlo è già sufficiente a far accendere fere la spia della riserva.
Se vorrai tornare ad aggiornare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bubunox
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/12/2019, 13:52

Re: spia riserva 1.9 gti

Messaggio da bubunox »

Gian ha scritto:Ciao e complimenti per l'acquisto
Per testarla non c'è bisogno di rimanere a piedi
Semplicemente smonti il galleggiante nel serbatoio e lo muovi a mano o lo provi con un tester.
Sollevandolo per estrarlo è già sufficiente a far accendere fere la spia della riserva.
Se vorrai tornare ad aggiornare
;-)
Grazie Gian x la risposta.
Però prima di smontare il galleggiante volevo sapere se x caso la spia si accende anche solo quando giri la chiave del quadro.
Ti dico questo xké le spie rosse di alta temperatura acqua e olio si accendono.
Non vorrei che sia bruciata la lampadina nel cruscotto...

Torna a “Presentazione alla Community”