• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Se vuoi trovare rapidamente ciò che cerchi, accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Se poi vuoi conoscerci di persona, partecipare agli eventi e ai nostri raduni, insomma diventare Peugeottista Ufficiale...

Ti aspettiamo!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Disattivare immobilizer

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Disattivare immobilizer

Messaggiodi nagato il 14/10/2015, 16:11

Ciao a tutti di nuovo, ho una 307 SW e vorrei disattivare definitivamente l'immobilizer.
E' complicato oppure è un'operazione fattibile? Qualcuno lo ha fatto?
nagato
Peugeottista curioso

Re: Disattivare immobilizer

Messaggiodi nina il 15/10/2015, 21:22

Ciao,una curiosità perche lo vuoi disattivare .
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
nina
Peugeottista veterano

Messaggiodi nagato il 16/10/2015, 16:02

Per via delle chiavi, avendone solo una disponibile poichè l'altra ha il trasponder guasto.
E non voglio certo farmi rapinare dal conce che pretende cifre esorbitanti per la chiave nuova o la ricodifica (con l'immobilizer hanno trovato un metodo incredibilmente efficace per fare soldi).
Considerando poi che l'auto è vecchia, il rischio di furto è praticamente nullo(sgrat sgrat), vorrei eliminare il problema alla radice e amen. 8)
nagato
Peugeottista curioso

Messaggiodi simchamo il 16/05/2020, 10:26

ciao ,alla fine hai combinato? Io ho lo stesso problema su una peugeot 206 del 2000 :-) valore pari a 0 ma ultimamente solo problemi con l'avviamento in quanto la centralina immobilizer fa i capricci
simchamo
Peugeottista appassionato

Torna a 307 - Fai da te