PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manetta Cruise Control

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
aki380
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 14/06/2011, 13:51
Località: Parma

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da aki380 »

si grazie micro78!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

micro78
Peugeottista veterano
Messaggi: 477
Iscritto il: 27/02/2012, 22:05

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da micro78 »

ti interessa? in caso mandami un mp

atesfa
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/08/2011, 2:47

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da atesfa »

se ti interessa per la zona di parma se vai da davighi parma non te la fanno,ma se vai da davighi a casalmaggiore te la montano. ricorda ke devi avere centralina bosch, la siemens npn funge. io ho montato a casalmaggiore.

Avatar utente
aki380
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 14/06/2011, 13:51
Località: Parma

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da aki380 »

Si si ho gia controllato e ho centralina bosch!ottimo grazie per l informazione!quanto ti hanno chiesto per attivartelo,quanto tempo ci hanno inpiegato?
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

atesfa
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/08/2011, 2:47

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da atesfa »

mezza giornata piu' il costo del manettino, che pero' non visualizzi come info nel cdb perke' è solo il cruise senza limitatore,tot sui 130 euro. :)

Avatar utente
aki380
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 14/06/2011, 13:51
Località: Parma

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da aki380 »

Ma la tua manopola è quella che pero ha come opzione anche il limitatore??ma la manopola te la hanno montata loro?
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

atesfa
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/08/2011, 2:47

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da atesfa »

aki380 ha scritto:Ma la tua manopola è quella che pero ha come opzione anche il limitatore??ma la manopola te la hanno montata loro?
le manette sono uguali per forma.non la mia ha solo il regolatore di velocita' e costa sugli otta euro. quella con il limit ne costa sui 130. :)

Avatar utente
aki380
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 14/06/2011, 13:51
Località: Parma

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da aki380 »

Ho contattato il concessionario da te indicato!Se l ufficina peugeot qui nn ce la fa oggi faccio un Salto a casal maggiore!speriamo bene!io ho controllato e tutto é compatibile!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

Avatar utente
aki380
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 14/06/2011, 13:51
Località: Parma

Re: Manetta Cruise Control

Messaggio da aki380 »

Il tutto é finito con esito positivo!Sn andato dalla concessionaria consigliata e mi ha attivato il tuto alla perfezione!unica cosa nn vedo nulla a display!ma sn stra contento cosi! :D :D :D :D :D :D :applause: :applause: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

Torna a “307 - Fai da te”