PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione azzurra????

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
DaviDiesel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/06/2004, 22:49
Località: Genova

Illuminazione azzurra????

Messaggio da DaviDiesel »

Sapete qual'è l'unica cosa che mi fa invidia di una golf?? l'illuminazione del quadro strumenti :P ....
Sapete se esiste la possibilità di modificare il colore dell'illuminazione della nostra leonessa??
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Avatar utente
F.Pessoa
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/03/2004, 22:29
Località: (NA) - Frattaminore / (RM) -Pomezia

Messaggio da F.Pessoa »

Da una ricerca conotta da un istitito specializzato è emerso che la colorazione azzurra della strumentazione (delle prme tedesche) risultava stancante per la vista e dopo un pò addirittura infastidiva.Non so se sulla golf ultimo modello hanno risolto l'inconveniente.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Avatar utente
DaviDiesel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/06/2004, 22:49
Località: Genova

Messaggio da DaviDiesel »

Non te lo do per certo, ma mi sembra che sulla golf 5 la tonalità azzurra intensa(quella alla quale credo tu ti riferisca) sia stata "schiarita", sulla falsariga di quella audi.
Io mi riferivo a quella tonalità di azzurro molto chiaro,scusa l'imprecisione :oops: :oops: e grazie per la risposta!!! :wink:
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

azzurro

Messaggio da loop77 »

ieri l'ho vista su una nuovissima mercedes... stavo sbavando... WOW
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

TURBO

Messaggio da TURBO »

La 206 di un mio amico ha le lancette indicatori di velocita' carburante ecc. blu quindi secondo me bisogna sostituire le lampadine, ma non e' un peccato smontare il tutto. Ciaooo

Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

Elettroluminescenza

Messaggio da renesis »

Esistono dei sistemi elettroluminescenti apposta...purtroppo non per il 307..almeno di questa marca http://www.comsea.com/luce/luce_interni_numeri.htm
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Avatar utente
Il Marco
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 669
Iscritto il: 04/07/2004, 10:45
Località: Inveruno(MI)

Messaggio da Il Marco »

Però l'illuminazione delle golf non è proprio azzurra. Il nome che la VW da al colore non lo ricordo ma mi da più l'idea dell'indaco che dell'azzurro.
Secondo me non è per nulla stancante, anzi. Indaco e rosso sono i colori meno stancanti secondo me. Ovviamente poi dipende dalla loro intensità però quelli della Golf della serie attuale e di quella precedente non sono per nulla stancanti. Secondo (almeno esteticamente parlando) quel colore è il migliore
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

Immagine

Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Messaggio da Nikelof »

Leggo che nella tabella apllicativa cèe scritto 307 diesel, però non so se bisogna guardare anche le foto, perche da quelle non si direbe andare bene!! :wink:

Però in caso contrario sarebbe una bella soluzione a mio parere!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

Nikelof ha scritto:Leggo che nella tabella apllicativa cèe scritto 307 diesel, però non so se bisogna guardare anche le foto, perche da quelle non si direbe andare bene!! :wink:

Però in caso contrario sarebbe una bella soluzione a mio parere!! :wink:
Da come l'ho capita io quella deve essere una foto di esempio buttata lì per caso...........se vai a sbirciare nel sito e fai passare tutte le altre marche,infatti,trovi la medesima immagine in tutte le tabelle apllicative...quindi..........VA? BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P

Però x sicurezza bisognerebbe sentire quelli di SpeedUp.it..............stase provo e vi faccio sapere!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Torna a “307 - Fai da te”