PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Procedura di reset per rd3

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
parsio
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/06/2004, 23:37

Procedura di reset per rd3

Messaggio da parsio »

Ciao a tutti!
Smanettando con l'autoradio mi è capitato di farlo scimunire nel senso che non funzione più secondo logica ma a c...i suoi! Qualcuno mi saprebbe descrivere la procedura di reset?

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Scusa ma non ho capito molto bene il tuo problema!
Tu dici che quando ascolti il cd i brani non vanno nella sequenza giusta,ma vanno "a caso"?
Forse hai abilitato la funzione random!


Ps.Troppo bello l'avatar!!!! 8) :wink: 8)
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
parsio
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/06/2004, 23:37

Messaggio da parsio »

Il problema è che l'ho smontato perchè mi si era spezzato un cavetto rca e quando l'ho messo in corrente (ancora smontato) devo aver toccato qualche punto del circuito stampato e da allora ogni qualvolta gli tolgo l'alimentazione sì comporta in modo diverso ovvero o si accende l'illuminazione o comincia a girare il cd senza fermarsi più in entrambi i casi non si sente e non si accende neanche il display multifunzione e non risponde ad alcun comando in breve si è fottuto il cervello. Adesso volevo provare a fare un reset che normalmente si fà su tutte le autoradio con l'apposito pulsantino nascosto dietro il frontalino ma in questo caso bisogna collegare due punti il primo si chiama reset il secondo non ne ho idea. A me serve sapere il reset con quale punto deve essere collegato.

Torna a “307 - Fai da te”