PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resistore ventola abitacolo.

xry
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2015, 17:17

Resistore ventola abitacolo.

Messaggio da xry »

Problema: la ventola dell'abitacolo dapprima ha preso a partire e fermarsi come più gli piaceva, poi è rimasta accesa, per cui presumo sia un problema del resistore.
La mia 306 ha il clima con la ventola a regolazione continua (senza posizioni fisse cioè), vorrei evitare di spendere un milione di euro per il ricambio originale. Suggerimenti?

Grazie.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Resistore ventola abitacolo.

Messaggio da Gian »

xry ha scritto:Problema: la ventola dell'abitacolo dapprima ha preso a partire e fermarsi come più gli piaceva, poi è rimasta accesa, per cui presumo sia un problema del resistore.
La mia 306 ha il clima con la ventola a regolazione continua (senza posizioni fisse cioè), vorrei evitare di spendere un milione di euro per il ricambio originale. Suggerimenti?

Grazie.
Ciao
Un controllo alla continuità dell'interruttore e resistore è d'obbligo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

xry
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2015, 17:17

Re: Resistore ventola abitacolo.

Messaggio da xry »

Gian ha scritto:Ciao
Un controllo alla continuità dell'interruttore e resistore è d'obbligo.
;-)
Giusto. Appena ho due minuti provo questo, anche perché ho chiesto ad un negozio di ricambi e il solo resistore me l'ha messo a 142,00 euro :shock: :shock: :shock:

Grazie Gian :)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Resistore ventola abitacolo.

Messaggio da Gian »

xry ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao
Un controllo alla continuità dell'interruttore e resistore è d'obbligo.
;-)
Giusto. Appena ho due minuti provo questo, anche perché ho chiesto ad un negozio di ricambi e il solo resistore me l'ha messo a 142,00 euro :shock: :shock: :shock:

Grazie Gian :)
Se fosse quello prova a cercare in qualche sfascio. ....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

max_dibi
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/10/2016, 10:27

Re: Resistore ventola abitacolo.

Messaggio da max_dibi »

Salve, sono nuovo del forum, ma anche io ho un problema con il resistore della ventola dell'abitacolo.
Qualcuno sa dove poterlo trovare ed a buon prezzo??
Grazie.

Avatar utente
massits
Peugeottista veterano
Messaggi: 410
Iscritto il: 21/02/2008, 11:57
Località: Salzburg - A -

Re: Resistore ventola abitacolo.

Messaggio da massits »

cosa intendi per resistore ?

occhio che un resistore è un omponente elettrico che serve al blocco delle interferenze..http://www.circuitielettronici.it/resistori.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “306”