PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedale acceleratore duro

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Giampol2000
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/01/2017, 4:20

Pedale acceleratore duro

Messaggio da Giampol2000 »

Dopo aver effettuato 4500 Km in 4 mesi, posso dire di aver notato il pedale dell'acceleratore un po duretto rispetto la grande massa di vetture che ho guidato finora per cui mi chiedevo se fosse capitato ad altri simile problema e come ha risolto.
Non sono riuscito a notare alcun problema nei leveraggi e/o tiranti dell'auto, per cui per ora mi rassegno a dover fare molta ginnastica prima di mettermi in viaggio. :lol:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Pedale acceleratore duro

Messaggio da Gian »

Giampol2000 ha scritto:Dopo aver effettuato 4500 Km in 4 mesi, posso dire di aver notato il pedale dell'acceleratore un po duretto rispetto la grande massa di vetture che ho guidato finora per cui mi chiedevo se fosse capitato ad altri simile problema e come ha risolto.
Non sono riuscito a notare alcun problema nei leveraggi e/o tiranti dell'auto, per cui per ora mi rassegno a dover fare molta ginnastica prima di mettermi in viaggio. :lol:
Ciao
Con quale motorizzazione?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Giampol2000
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/01/2017, 4:20

Re: Pedale acceleratore duro

Messaggio da Giampol2000 »

1400 Benzina 75 CV

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Pedale acceleratore duro

Messaggio da Gian »

Giampol2000 ha scritto:1400 Benzina 75 CV
Ciao
Verifica che il cavo scorra bene all'interno della guaina
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Giampol2000
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/01/2017, 4:20

Re: Pedale acceleratore duro

Messaggio da Giampol2000 »

Avevo dato tempo fa un controllo generale e non avevo visto problemi di scorrimento,anche perchè ero preso da problemi piu grandi.
Proverò a smontarlo ed ingrassarlo per bene e poi proverò nuovamente: per ora grazie dell'interessamento.

Torna a “Presentazione alla Community”