PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vuoti a motore freddo,poi si scalda e...1.4 benzina

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
René
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/12/2018, 13:18

Vuoti a motore freddo,poi si scalda e...1.4 benzina

Messaggio da René »

Ciao...accendo il motore e devo partire solo giocando con la frizione,se accelero appena cerca di spegnersi se affondo il pedale invece va... lo stesso anche con la seconda....poi vado in terza e magicamente poi il motore risponde bene....la spengo e dopo 3 ore la uso e il motore non ha vuoti.... aiuto!!!!! grazie

René
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/12/2018, 13:18

Re: Vuoti a motore freddo,poi si scalda e...1.4 benzina

Messaggio da René »

Ciao a tutti,ho risolto il mio problema con ... pulizia corpo farfallato, pulizia sensore pressione collettore, pulizia sensore temperatura aria aspirazione, sostituito candele e sensore posizione farfalla che è un potenziometro con 19 anni di utilizzo,il tutto fatto da me 👍👌e ora la mia leonessa va alla grande!!!!! pulito è meglio 😏

Torna a “Presentazione alla Community”