PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro antipolline

misterabis
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/10/2009, 16:27

Filtro antipolline

Messaggio da misterabis »

Ciao ragazzi, chi meglio di voi saprebbe dirmi se nella 306 esiste il filtro antipolline? Il mio meccanico ha detto che non esiste!
- Peugeot 306 S 1.4 benzina anno 1998
- Peugeot 207 X-Line 1.4 HDi anno 2007

lucadpp
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2009, 23:40

Re: Filtro antipolline

Messaggio da lucadpp »

CIAO ,dipende dal modello ,le ultime con motore hdi non montano il filtro le versioni precedenti sembra di si e comunque è sotto la mascherina nera tra cofano e tergicristalli lato passeggiero quindi all'imbocco dell'aria fuori l'abitacolo per capirci.Io li ho sistemato un bel pezzo di panno tagliato a misura ai carboni attivi e ogni tanto lo sostituisco ,costo 10€ sono prodotti per aspirapolveri.Puoi anche non smontare i tergicristalli come avevo gia' segnalato ,apri il cofano ci sono dei fermi in alluminio ma si tolgono facilmente e alzi la mascherina poco quanto basta per vedere poi ti regoli sul da farsi.

Torna a “306”