PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore ventola abitacolo ( fischia)

ellep34
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/07/2011, 4:08

rumore ventola abitacolo ( fischia)

Messaggio da ellep34 »

grazie e tutti anticipatamente per le risposte eun sentito grazie ai fondatori del club.......

vole chiedere sempre per una peugeot 306 sw ultima serie del 2002 hdi da 90 cv.....quando accendo la ventola dell' abitacolo fischia e il fischio cambia in base alla curva che faccio ecc,,,,,,a volte piu' intenso e volte di meno.........qualcuno sa la soluzione consigli ecc...........

grazie di nuovo a tutti ma sta 306 consuma davvero poco il 18 si fa tranquillamente ( con questo diesel e' una mano santa )

Avatar utente
clorinda
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/04/2011, 20:33
Località: Frisa CHIETI

Re: rumore ventola abitacolo ( fischia)

Messaggio da clorinda »

Salve e il cuscinetto ti convine smontare la ventola e lubrificarla come ho fatto io la mia e del fine 98 credo che si uguale alla tua non so se e come il modello che ho che anche a zero la ventola gira sempre (gli ho messo un interrutore per non farla girare sempre) sta sotto lato passeggero a un attacco dello spinotto e quattro viti ed esce gli dai una bella pulita e una lubrificata e lo rimonti io facendo cosi ho risolto un saluto Marco :)

ellep34
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/07/2011, 4:08

Re: rumore ventola abitacolo ( fischia)

Messaggio da ellep34 »

grazie provo subito

Torna a “306”