PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto 406
acquisto 406
ciao amici della 406!!
ho bisogno di pareri e consigli...giusto per farmi un idea...
mi propongono una 406 sr benzina con 50.000 km del 2001, ferma da un anno per decesso del proprietario.
prezzo 2800,00 euro.
lo stato generale è buono presenta l'invecchiamento del tempo,qualche segno di parcheggio qua e la.
potrebbe essere un affare?date sfogo alle vostre esperienze.
grazie
ho bisogno di pareri e consigli...giusto per farmi un idea...
mi propongono una 406 sr benzina con 50.000 km del 2001, ferma da un anno per decesso del proprietario.
prezzo 2800,00 euro.
lo stato generale è buono presenta l'invecchiamento del tempo,qualche segno di parcheggio qua e la.
potrebbe essere un affare?date sfogo alle vostre esperienze.
grazie
peugeot 406 sv td
- bassplayer
- Moderatore
Re: acquisto 406
Dipende sempre da chi ha avuto l'auto prima di te... se era una persona che non faceva la manutenzione o che non sapeva guidare potrebbe avere problemi, altrimenti ti sei portato a casa un'ammiraglia per un tozzo di pane.
Considera che dovrai cambiare le gomme e che il fermo prolungato potrebbe aver danneggiato il catalizzatore..
E' sempre meglio un'auto usata con un pó di km che una con pochissimi km
Considera che dovrai cambiare le gomme e che il fermo prolungato potrebbe aver danneggiato il catalizzatore..
gomme, cinghia distribuzione, cinghia servizi, olio freni, batteria (?), olio motore, liquido raffreddamento, filtro aria, benzina e clima da fare a priori, seguirà un bel lavaggio e le spazzole tergi nuove
dati i km, 2500 è ben pagata, un'occasione per entrambi
subito un giro per finire la benzina vecchia, poi un poco di benzina nuova e... acetone, acetone!!!
Fabio
dati i km, 2500 è ben pagata, un'occasione per entrambi
subito un giro per finire la benzina vecchia, poi un poco di benzina nuova e... acetone, acetone!!!
Fabio
come faccio a capire se il catalizzatore è da sostituire?...quanto può costare un lavoro simile?bassplayer ha scritto:Dipende sempre da chi ha avuto l'auto prima di te... se era una persona che non faceva la manutenzione o che non sapeva guidare potrebbe avere problemi, altrimenti ti sei portato a casa un'ammiraglia per un tozzo di pane.
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
x me 2.800 euri sono tantini... si tratta sempre di un auto ferma ed del 2001.. se ho letto bene... poi valuta sempre le altre cose da cambiare... vedi come son messi i dischi, pasticche, frizione... non sono caramelline... 1 coppia di dischi son 200 euri ( piu o meno ) ... la distribuzione penso che sotto i 300 - 400 non fuggi ma manco seeeeee.... valuta bene ragazzo...stè ha scritto:come faccio a capire se il catalizzatore è da sostituire?...quanto può costare un lavoro simile?bassplayer ha scritto:Dipende sempre da chi ha avuto l'auto prima di te... se era una persona che non faceva la manutenzione o che non sapeva guidare potrebbe avere problemi, altrimenti ti sei portato a casa un'ammiraglia per un tozzo di pane.
x il catalizzatore penso che fai prima ad ordinarlo dalla cina ( dalla fabbrica dove lo producono ) heeheheh
PS. e un 2.0 o 1.8 ???
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
grazie per le dritte,dr.problem ha scritto:x me 2.800 euri sono tantini... si tratta sempre di un auto ferma ed del 2001.. se ho letto bene... poi valuta sempre le altre cose da cambiare... vedi come son messi i dischi, pasticche, frizione... non sono caramelline... 1 coppia di dischi son 200 euri ( piu o meno ) ... la distribuzione penso che sotto i 300 - 400 non fuggi ma manco seeeeee.... valuta bene ragazzo...stè ha scritto:come faccio a capire se il catalizzatore è da sostituire?...quanto può costare un lavoro simile?bassplayer ha scritto:Dipende sempre da chi ha avuto l'auto prima di te... se era una persona che non faceva la manutenzione o che non sapeva guidare potrebbe avere problemi, altrimenti ti sei portato a casa un'ammiraglia per un tozzo di pane.
x il catalizzatore penso che fai prima ad ordinarlo dalla cina ( dalla fabbrica dove lo producono ) heeheheh
PS. e un 2.0 o 1.8 ???
è ferma da 4 mesi ma sta bene di meccanica, non ci sono lavori da fare..tagliando a parte...tranne sostituire il paraurti anteriore e dare una rinfrescata alla carrozzeria.
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
stè ha scritto:grazie per le dritte,dr.problem ha scritto:x me 2.800 euri sono tantini... si tratta sempre di un auto ferma ed del 2001.. se ho letto bene... poi valuta sempre le altre cose da cambiare... vedi come son messi i dischi, pasticche, frizione... non sono caramelline... 1 coppia di dischi son 200 euri ( piu o meno ) ... la distribuzione penso che sotto i 300 - 400 non fuggi ma manco seeeeee.... valuta bene ragazzo...stè ha scritto:come faccio a capire se il catalizzatore è da sostituire?...quanto può costare un lavoro simile?bassplayer ha scritto:Dipende sempre da chi ha avuto l'auto prima di te... se era una persona che non faceva la manutenzione o che non sapeva guidare potrebbe avere problemi, altrimenti ti sei portato a casa un'ammiraglia per un tozzo di pane.
PS. e un 2.0 o 1.8 ???
è ferma da 4 mesi ma sta bene di meccanica, non ci sono lavori da fare..tagliando a parte...tranne sostituire il paraurti anteriore e dare una rinfrescata alla carrozzeria.
Guarda mi sembra che sinceramente tu possa trovare di meglio a minor prezzo, anche rimanendo sulla 406. Tieni d'occhio periodicamente subito e autoscout, troverai offerte migliori, secondo me.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
hai ragione....forse con 2000,00 euro troverò lo stesso qualche buona occasione!!OdinEidolon ha scritto:stè ha scritto:grazie per le dritte,dr.problem ha scritto:x me 2.800 euri sono tantini... si tratta sempre di un auto ferma ed del 2001.. se ho letto bene... poi valuta sempre le altre cose da cambiare... vedi come son messi i dischi, pasticche, frizione... non sono caramelline... 1 coppia di dischi son 200 euri ( piu o meno ) ... la distribuzione penso che sotto i 300 - 400 non fuggi ma manco seeeeee.... valuta bene ragazzo...stè ha scritto:come faccio a capire se il catalizzatore è da sostituire?...quanto può costare un lavoro simile?bassplayer ha scritto:Dipende sempre da chi ha avuto l'auto prima di te... se era una persona che non faceva la manutenzione o che non sapeva guidare potrebbe avere problemi, altrimenti ti sei portato a casa un'ammiraglia per un tozzo di pane.
PS. e un 2.0 o 1.8 ???
Guarda mi sembra che sinceramente tu possa trovare di meglio a minor prezzo, anche rimanendo sulla 406. Tieni d'occhio periodicamente subito e autoscout, troverai offerte migliori, secondo me.
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
di questa che ne dici ??
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-a ... 615639.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
non sarà il top ma a 1.000 euri ke vuoi dipiu ?? e pure 2.0 CC
http://www.subito.it/auto/peugeot-406-a ... 615639.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
sei troppo gentile!ti sei persino preoccupato di andare alla ricerca!grazie.....dr.problem ha scritto:di questa che ne dici ??
quella che mi hai proposto non rispecchia ciò che vado cercando....poi è a metano...cerco una 406 ben tenuta e rispettata dal suo ex proprietario.Sono sicuro che pian piano la trovo!...ormai ho rovistato tutti i siti possibili ma nulla da fare....Appena ti capita qualcosa di buono avvisami pure
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
stè de nada..
ho capito che magari cerchi la perla ma la perla qui difficile che la trovi...
quella che ti ho proposto si e vero ha il cofano sbattuto però bene o male il resto è buono, ha il tettuccio, sedili in pelle, i km non sono tanti. 120.000 non sono niente e l'impianto a metano se vuoi lo puoi anche recuperare e vendere..a te la scelta...
ma come la vuoi penso che ti toccherà aspettare parecchio.... cosi come dici te l'ho vista una ma sarà stato tipo 2 anni fà sul mobile.de tetesko con 30.000 km Bianca ( era una favola ma voleva pure una cifra )
Sciauuu
quella che ti ho proposto si e vero ha il cofano sbattuto però bene o male il resto è buono, ha il tettuccio, sedili in pelle, i km non sono tanti. 120.000 non sono niente e l'impianto a metano se vuoi lo puoi anche recuperare e vendere..a te la scelta...
ma come la vuoi penso che ti toccherà aspettare parecchio.... cosi come dici te l'ho vista una ma sarà stato tipo 2 anni fà sul mobile.de tetesko con 30.000 km Bianca ( era una favola ma voleva pure una cifra )
Sciauuu
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
è vero cerco una 406 speciale...non importa quanto costa, basta che ci sia il giusto compromesso!dr.problem ha scritto:stè de nada..
Sciauuu
sai,ho veduto pure siti tedeschi,francesi....ma come faccio a comprarle li....sai quanti impicci fanno a distanza!
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
macche impicci... comprare oltre confine conviene e zero impicci... gli impicci li trovi qui in italia poi... perchè questo è uno stato rimasto al medioevo...
Li compri la macchina e in mezz'ora hai i documenti, targa e puoi partire per l'italia su 4 ruote.. x farlo qui ti ci vogliono 1 settimana e 1 altra auto x correre su e giu x gli uffici...
poi scusa vivi a roma con i voli low coast non ti costa niente...
Li compri la macchina e in mezz'ora hai i documenti, targa e puoi partire per l'italia su 4 ruote.. x farlo qui ti ci vogliono 1 settimana e 1 altra auto x correre su e giu x gli uffici...
205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
mi stai incoraggiando..... ......ora si tratta di trovare quella giusta!!!...dr.problem ha scritto:macche impicci... comprare oltre confine conviene e zero impicci... gli impicci li trovi qui in italia poi... perchè questo è uno stato rimasto al medioevo...
peugeot 406 sv td
sono curioso di sapere come e andata a finire
io da poco ne ho presa una del 99 con impianto a gas del 2011 freni frizione e distribuzione fatte nel 2012 e l'ho pagata 1600 euro,spero di aver fatto un buon affare anche se di carrozzeria e' piena di tante picole botte e strusciatine ma si sa a roma se la macchina la usi e normale che sia cosi ,se poi decidi di venderla non gli stai piu dietro ma comunque sono soddisfatto per il momento
ciaoooooooo
io da poco ne ho presa una del 99 con impianto a gas del 2011 freni frizione e distribuzione fatte nel 2012 e l'ho pagata 1600 euro,spero di aver fatto un buon affare anche se di carrozzeria e' piena di tante picole botte e strusciatine ma si sa a roma se la macchina la usi e normale che sia cosi ,se poi decidi di venderla non gli stai piu dietro ma comunque sono soddisfatto per il momento
ciaoooooooo