duezerosette ha scritto:infatti dovrò tenerlo sotto controllo, grazie, ma mi scoccia essermene accorto per caso, io che controllo sempre tutto.
in questi giorni mi sono reso conto che il parziale conteggia fino a 999.
Avevo azzerato sia il parziale che il CdB e dopo qualche tempo mi sono accorto che sul CdB i km erano 2.537 mentre, sul parziale c'era rimasto solo il 537.
Peccato, perchè questa è un po' una pecca che lo rende poco pratico.
ex 206 1.4 benz
appena ora 207 1.4 HDi FAP 2011 bianca affascinante;
avendo viaggiato fino ad oggi con motori a benzina ed avendo manutenzionato personalmente (nei limiti del possibile) i miei mezzi, ora, trovandomi possessore di un motore diesel turbo + FAP, mi accorgo che le problematiche di manutenzione e di utilizzo di tale tecnologia sono lontane anni luce da tutto il bagaglio di esperienze accumulato in tanti anni di benzina, di essere quindi completamente ignaro di tutto e affamato di informazioni per poter trattare bene il mio gioiello.
Ringrazio quindi tutti in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi per risolvere le mie "semplici" questioni e mi scuso fin da ora se a volte potrò sembrare banale, ignorante o elementare.
mi correggo:
qualche giorno addietro il contakm parziale segnava 1.974km.
Mi ero riproposto di tenerlo sotto controllo ma mi sono dimenticato e, poco dopo, ho letto solamnte 21.
Qiondi:
il parziale del cruscotto segna solamente 1.999km, mentre il contakm del CdB ancora segna regolarmente tutte le cifre.
Peccato, delude un poco.
ex 206 1.4 benz
appena ora 207 1.4 HDi FAP 2011 bianca affascinante;
avendo viaggiato fino ad oggi con motori a benzina ed avendo manutenzionato personalmente (nei limiti del possibile) i miei mezzi, ora, trovandomi possessore di un motore diesel turbo + FAP, mi accorgo che le problematiche di manutenzione e di utilizzo di tale tecnologia sono lontane anni luce da tutto il bagaglio di esperienze accumulato in tanti anni di benzina, di essere quindi completamente ignaro di tutto e affamato di informazioni per poter trattare bene il mio gioiello.
Ringrazio quindi tutti in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi per risolvere le mie "semplici" questioni e mi scuso fin da ora se a volte potrò sembrare banale, ignorante o elementare.
Signori il problema non si può risolvere! Nella D8, il display non è programmato per segnare i 300.000 mila è una questione di bit. Lo dico perchè anche a me è successo sulla mia e nelle auto dei miei clienti, e io un pò di anni fa possedevo una officina Autorizzata Peugeot.
Per quanto riguarda la D9 hanno risolto "il problema" con una programmazione più completa.
Ma non è solo la 406 che ha questo "problema", anche i Boxer III arrivano a 499.999 e poi ------, devi cambiare quadro completo se vuoi rivedere i km partendo da 0.
gofredo406 ha scritto:Signori il problema non si può risolvere! Nella D8, il display non è programmato per segnare i 300.000 mila è una questione di bit. Lo dico perchè anche a me è successo sulla mia e nelle auto dei miei clienti, e io un pò di anni fa possedevo una officina Autorizzata Peugeot.
Per quanto riguarda la D9 hanno risolto "il problema" con una programmazione più completa.
Ma non è solo la 406 che ha questo "problema", anche i Boxer III arrivano a 499.999 e poi ------, devi cambiare quadro completo se vuoi rivedere i km partendo da 0.
Grazie infinite per le informazioni @goffredo406
infatti la mia che è una D8 il numero 3 davanti non appare e ho visto anche che sul forum francese ne parlano ed in tanti hanno lo stesso problema ma non hanno ancora trovato la soluzione.