PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

addio 406? perdita pompa alta pressione

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: addio 406? perdita pompa alta pressione

Messaggio da Gian »

Un esempio su tutti il cinquone ovvero una 500 preparata stradale con circa 350 cavalli da un 1.4
Visita il suo sito ne vale la pena è resterai meravigliato.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Eccolo di nuovo... Deluso e amareggiato... Il pezzo sostituito non è il colpevole... A detta del pompista solo quello può dare questo problema... Ma l'auto va tale quale a prima... Eccetto, forse, un pelo di reattività e corposità in più.

L'auto continua a tirare a strappi... In accelerazione media o a pieno ha dei veri e propri scatti di "potenza"

Lessi in un vecchio post di thewizard un qualcosa riguardo delle valvole che evitavano strappi allo spegnimento e accensione dell'auto.

La mia da un po' di tempo che si avvia e si arresta in modo molto violento, talmente violento da muovere tutta l'auto, possibile che possa avere un nesso tra le 2 cose?..

Non so dove sbattere, gli scatti di potenza sono sempre allora stesso preciso numero di giri...e gli strattoni in lieve accelerazione a volte li fa a volte no.

Di fatto l'auto è inguidabile

Non so più che pesci pigliare

Se stiamo davanti a questi bravi meccanici che non riescono a risolvere niente sarò costretto a rottamarla.. Perché io..non sono capace e soprattutto sono stanco di buttare al cesso soldi

Scusate lo sfogo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Sensore pressione rail potrebbe dare questi sintomi?. Una centralina guasta invece?...
Il cambio?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: addio 406? perdita pompa alta pressione

Messaggio da dr.problem »

hai risolto poi ???
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Re: addio 406? perdita pompa alta pressione

Messaggio da Beltra.it »

dr.problem ha scritto:hai risolto poi ???
ciao dr problem, ho spostato il problema sull'altro thread. http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 2&t=103538" onclick="window.open(this.href);return false;

per non far troppa confuzione. la pompa cmq dopo la revisione ovviamente non perdeva più.

rimane il grande problema che mi assilla da 2 anni e tanti tanti interventi
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Torna a “406”