PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare smartphone a radio (mirror link)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da scheggia75 »

ottolino ha scritto:spero di non infrangere i regolamenti del forum
https://dl.dropboxusercontent.com/conte ... rosHB?dl=1" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao, non mi apre alcuna pagina...non è che per caso si deve essere iscritti per vedere la pagina??
Grazie mille :-)

Chikka
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 12:03
Località: Milano

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Chikka »

Neanche a me la apre.
Il mio concessionario è caduto dal pero, mi ha mandato il link della pagina del sito Peugeot dove scaricare Drive Link, ma è stato inutile in quanto ti spedisce nel sito francese e una volta fatto il login, ritorna su quella italiana dicendo che l'app non c'è.
Quindi presumo che ci sia solo per il mercato francese e non per quello italiano. :frown:
Orgogliosa proprietaria di una fiammante 108

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da scheggia75 »

Chikka ha scritto:Neanche a me la apre.
Il mio concessionario è caduto dal pero, mi ha mandato il link della pagina del sito Peugeot dove scaricare Drive Link, ma è stato inutile in quanto ti spedisce nel sito francese e una volta fatto il login, ritorna su quella italiana dicendo che l'app non c'è.
Quindi presumo che ci sia solo per il mercato francese e non per quello italiano. :frown:
no comment..... :thumbdown:

ottolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/10/2014, 14:27

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da ottolino »

scusate ma in questo periodo non ho proprio tempo ... se comunque fate una ricerca su internet "full drive link mod" e andata a spuciare la discussione sul forum xda trovate li il link corretto.
108 1.0 active ... la smart in grande!

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da scheggia75 »

ottolino ha scritto:scusate ma in questo periodo non ho proprio tempo ... se comunque fate una ricerca su internet "full drive link mod" e andata a spuciare la discussione sul forum xda trovate li il link corretto.
ok grazie :D

Chikka
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 12:03
Località: Milano

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Chikka »

Allora, ho novità...
Avevo scaricato Drive Link da un sito non ufficiale, forse quello di cui si parla qui sopra, ma non ricordo.
L'ho installato ieri, collegato all'auto e ... funziona!
L'unica cosa che devo capire, è come mai l'audio della musica esce dal cellulare e non dagli altoparlanti. Ma prima o poi il modo lo trovo. Quello che mi interessava di più era poter usare il gps del telefono :thumbleft:
Orgogliosa proprietaria di una fiammante 108

ottolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/10/2014, 14:27

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da ottolino »

Ciao,

ci puoi dire che cellulare e che versione di Android?
Per quanto riguarda la musica ... hai collegato il bluetooth per l'audio? A quanto ne so i cellulari android non "fanno uscire" la musica via usb ma solo via bluetooth

Ho visto che sul sito della Peugeot hanno aggiunto tra i cellulari compatibili anche HCT M8 ... se qualcuno riuscisse ad averne uno tra le mani per fare una prova ....
108 1.0 active ... la smart in grande!

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

ottolino ha scritto:spero di non infrangere i regolamenti del forum
https://dl.dropboxusercontent.com/conte ... rosHB?dl=1" onclick="window.open(this.href);return false;
a sapere dove porta il link ti risponderei, ma così non è perché cliccando mi manda a quel paese :mrgreen:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

dborello
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2014, 18:06

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da dborello »

Sul seguente forum:
http://forum.xda-developers.com/galaxy- ... 47/page171" onclick="window.open(this.href);return false;
dove si parla di mirrorlink ho trovato la seguente affermazione da verificare perché l'intervento è indirizzato al collegamento del nuovo Samsung Note 4 con un modello di radio che non conosco:
*(tradotto in italiano con google)
Ciao a tutti, il mio nuovo Galaxy Nota4 è ora MirrorLink includere nella base.
Lo trovate in Impostazioni - NFC - MirrorLinkCiao, basta collegarsi al F60DAB o radio che possono utilizzare MirrorLink, dopo che collegherà automaticamente tra il telefono e la radio.
Nel Galaxy Nota4 Si ha da aprire sotto cartella Schermo NFC Mirroring e Sitch a su, dopo si collegherà automaticamente

Chikka
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 12:03
Località: Milano

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Chikka »

ottolino ha scritto:Ciao,

ci puoi dire che cellulare e che versione di Android?
Per quanto riguarda la musica ... hai collegato il bluetooth per l'audio? A quanto ne so i cellulari android non "fanno uscire" la musica via usb ma solo via bluetooth

Ho visto che sul sito della Peugeot hanno aggiunto tra i cellulari compatibili anche HCT M8 ... se qualcuno riuscisse ad averne uno tra le mani per fare una prova ....
Ciao,
io ho un S3, Android 4.3
Il bluetooth mi sembrava di averlo collegato, il cell si collega appena entro in macchina, oggi se mi ricordo riprovo a controllare
Orgogliosa proprietaria di una fiammante 108

marco.joe
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/12/2014, 0:50

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da marco.joe »

Salve a tutti!
Da un mese ho acquistato una 108, la mia prima Peugeot. Sono molto soddisfatto tranne che per una cosa, che poi non è certo colpa della macchina o del produttore. Ho il touch screen, ma con il mio Nokia Lumia riesco a collegarmi con il bluetooth, ma non con il Mirror link e quindi non riesco a visualizzare alcune app, in particolare il navigatore. Ho letto tutti i vostri precedenti interventi e mi pare di aver capito che attualmente con la tecnologia windows phone non c'è niente da fare e che bisognerà aspettare un po' di tempo. Così mi hanno risposto anche all'assistenza Peugeot, mentre a quella Nokia mi hanno fatto votare la proposta fatta da altri dicendomi che più voti avrà più ci saranno possibilità che venga accolta. Voi avete qualche altra novità sull'argomento? Nel caso potreste tenermi informato? Grazie.

MARCO

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

Ciao benvenuto nel nostro forum :salute:
Mi fa piacere che tu sia soddisfatto dell'auto spero ti dia soddisfazioni ;-)
se hai voglia puoi farci conoscere la leoncina nella sezione "Le nostre leonesse" http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=206" onclick="window.open(this.href);return false;
marco.joe ha scritto:... Così mi hanno risposto anche all'assistenza Peugeot, mentre a quella Nokia mi hanno fatto votare la proposta fatta da altri dicendomi che più voti avrà più ci saranno possibilità che venga accolta. Voi avete qualche altra novità sull'argomento? Nel caso potreste tenermi informato? Grazie.

MARCO
scusa puoi spiegarci meglio? Di che proposta si tratta? ...per restare informato su questo topic nonché sull'argomento puoi rispondere a questo topic e prima di dare invio clicca "avvisami via e-mail di risposte a questo argomento" così che anche quando non sei connesso ti arrivano e-mail su possibili novità di questo argomento ;-)
Non mi resta che augurarti tanta buona strada :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

marco.joe
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/12/2014, 0:50

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da marco.joe »

Ciao!
Grazie della risposta. Da Nokia o Microsoft, dato che adesso sono la stessa cosa, mi hanno suggerito di cliccare su questo link http://lumia.ms/1xc1W8v" onclick="window.open(this.href);return false; e di votare le proposte fatte da altri utenti o addirittura formularne una io in merito all'ingresso di windows phone in Mirror link. E' un sito in inglese, io ho votato e verificato che anche altri utenti non italiani hanno il mio problema. Stando a quanto dicono, più voti ha una proposta più è facile venga presa in considerazione. Quindi votate anche voi! Non capisco come una grande azienda come Microsoft sia così lenta a recepire gli indirizzi futuri della tecnologia. Se qualcuno avrà novità le aspetto con gratitudine e a mia volta vi farò partecipi se verrò a conoscenza di qualcosa. Grazie di tutto ancora!

MARCO

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

marco.joe ha scritto:Ciao!
Grazie della risposta. Da Nokia o Microsoft, dato che adesso sono la stessa cosa, mi hanno suggerito di cliccare su questo link http://lumia.ms/1xc1W8v" onclick="window.open(this.href);return false; e di votare le proposte fatte da altri utenti o addirittura formularne una io in merito all'ingresso di windows phone in Mirror link. E' un sito in inglese, io ho votato e verificato che anche altri utenti non italiani hanno il mio problema. Stando a quanto dicono, più voti ha una proposta più è facile venga presa in considerazione. Quindi votate anche voi! Non capisco come una grande azienda come Microsoft sia così lenta a recepire gli indirizzi futuri della tecnologia. Se qualcuno avrà novità le aspetto con gratitudine e a mia volta vi farò partecipi se verrò a conoscenza di qualcosa. Grazie di tutto ancora!

MARCO
Grazie a te Marco :thumbright: credo che questo sia un problema comune con i Nokia , in qualità di membro dello Staff mi sento di dover mettere un topic separato nella sezione "Generale" :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

pax8281
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/07/2015, 15:51
Località: Matera

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da pax8281 »

Ciao Ragazzi...mi date una mano? Sto uscendo scemo...non riesco a collegare il mio Huawei al Mirror Screen...non dovrebbe essere così difficile...ma ad oggi a distanza di una settimana...non ci riesco...chi mi aiuta?
Peugeot 309 - 106 - 206 - 108...

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”