PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disattivare immobilizer

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
nagato
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2012, 18:59

Disattivare immobilizer

Messaggio da nagato »

Ciao a tutti di nuovo, ho una 307 SW e vorrei disattivare definitivamente l'immobilizer.
E' complicato oppure è un'operazione fattibile? Qualcuno lo ha fatto?
La mia leonessa?
307 SW 1600 hdi del 2006 restyling

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: Disattivare immobilizer

Messaggio da nina »

Ciao,una curiosità perche lo vuoi disattivare .
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

nagato
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2012, 18:59

Re: Disattivare immobilizer

Messaggio da nagato »

Per via delle chiavi, avendone solo una disponibile poichè l'altra ha il trasponder guasto.
E non voglio certo farmi rapinare dal conce che pretende cifre esorbitanti per la chiave nuova o la ricodifica (con l'immobilizer hanno trovato un metodo incredibilmente efficace per fare soldi).
Considerando poi che l'auto è vecchia, il rischio di furto è praticamente nullo(sgrat sgrat), vorrei eliminare il problema alla radice e amen. 8)
La mia leonessa?
307 SW 1600 hdi del 2006 restyling

simchamo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 06/06/2010, 15:23

Re: Disattivare immobilizer

Messaggio da simchamo »

ciao ,alla fine hai combinato? Io ho lo stesso problema su una peugeot 206 del 2000 :-) valore pari a 0 ma ultimamente solo problemi con l'avviamento in quanto la centralina immobilizer fa i capricci

Torna a “307 - Fai da te”