PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fare una telefonata durante la guida...

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ynnaig
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/11/2015, 23:15

Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da ynnaig »

Scusate ma è mai possibile che per fare una telefonata devo premere un tasto sul volante, poi preferiti, poi scrollare la lista e poi premere addirittura due volte sul nome prima di comporre una telefonata? ?? La i10 di mia moglie ha la chiamata vocale!!!! Ma poi a voi il display legge istantaneamente gli sms? A me rileva l'arrivo dell'sms ma poi si impalla mentre lo carica.!!!

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da spike007 »

purtroppo si è un pò una ciofega il sistema..e per i msg si impalla anche a me per caricare un msg lungo ci mette pure 2 min..e la cosa poco furba che non si può rispondere sarebbe stato utile l'implemento dei comandi vocali per fare chiamate e risponder ai msg..dato che già c'è un mirrolink che non funziona ed è inutilizzabile...dato che già non è stato previsto un sistema di navigazione come su aygo e anche sulla i10 di tua moglie...insomma questo smeg fa un pochino cagar....

ynnaig
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/11/2015, 23:15

Re: Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da ynnaig »

Purtroppo concordo in tutto quello che hai detto ma speravo in una mia incapacità....speriamo bene per un aggiornamento del mirror anche se non sarà comodo collegare ogni volta il telefono con il filo e poi lasciarlo a penzoloni o sul sedile.... ora capisco toyota...

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da spike007 »

non aggiorneranno un bel niente...ci siamo cascati un pò tutti con questo mirrorlink...non ci sono paragoni con quello di seat e volkswagen o altri marchi...peccato l'idea era buona che poi il vivavoce funziona anche molto bene quando ricevi una chiamata ma si son persi sul più bello e visto che l'auto me la fai pagare un bel pò. io infatti prima di prendere la 108 ero indeciso se andare sulla i10...il problema che mi ha frenato è il fatto che il 1.0 era troppo lento ed il 1.2 4 cilindri avevo timore consumasse troppo quindi alla fine optai per la 108..ma tornassi indietro prenderei la hyundai..un pochino più grande...finestrini anche dietro..navigatore..bauliera piu spazioso e forse anche assemblata meglio

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da rita »

Buon giorno a tutti ..allora vorrei ben capire una cosa.....
A prescindere dal fatto che del mirror link si parla qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 03&t=93742" onclick="window.open(this.href);return false;.
Vorrei sapere se effettivamente ci sono ancora problemi oppure no?
Per quanto riguarda la telefonata in questione, prima di acquistare l'auto può essere messa alla prova o sbaglio? Scusate se mi permetto, avete valutato bene anche la strumentazione prima di acquistare? ...questo lo dico all'utente ynnaig.
Vi sottolineo che io non sono di parte nonostante mi piaccia il modello e la comprerei subito, cerco solo di capire qual è il problema effettivo
Grazie per la collaborazione :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Re: Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da ER SOLA »

spike007 ha scritto:non aggiorneranno un bel niente...ci siamo cascati un pò tutti con questo mirrorlink...non ci sono paragoni con quello di seat e volkswagen o altri marchi...peccato l'idea era buona che poi il vivavoce funziona anche molto bene quando ricevi una chiamata ma si son persi sul più bello e visto che l'auto me la fai pagare un bel pò. io infatti prima di prendere la 108 ero indeciso se andare sulla i10...il problema che mi ha frenato è il fatto che il 1.0 era troppo lento ed il 1.2 4 cilindri avevo timore consumasse troppo quindi alla fine optai per la 108..ma tornassi indietro prenderei la hyundai..un pochino più grande...finestrini anche dietro..navigatore..bauliera piu spazioso e forse anche assemblata meglio
Idem... in effetti se paragonata con i10 c'è una bella differenza!! la coreana è più solida e meno "finta" alla fine la nostra 108 non ha mantenuto le promesse :-(
108 Active 5 Porte VTi 68

Avatar utente
magicafollia
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 03/09/2012, 13:20
Località: Lecce

Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da magicafollia »

Io alla fine ho preso la 108 e i vostri commenti mi demoralizzano ... Spero almeno di riuscire a rispondere alle chiamate e a farle . Da qualche parte ho letto che il sistema della aygo va molto meglio ... Bah che strano .
Per quanto riguarda la mia scelta ... La 108 l'ho presa sopratutto perché ha il tetto in tela , mi è sempre piaciuto . Poi perché il motore scatta bene in città , magari si affloscia nei sorpassi ma scatta bene . La i10 per i miei gusti è troppo monotona ...(per i miei gusti) ... Mi pare che la nuova sia 3 cilindri, solo la prima serie era 4 ma forse mi sbaglio. Pur essendo 3 cilindri (così leggo) i consumi sono davvero alti . La Peugeot anche se spinta e guidata male arriva a un certo limite , la i10 beve come una matta (dati sprimtmotor) ... Spero di non pentirmi della scelta e spero che il sistema sia aggiornato presto .
Peugeot 108 1.0 72cv active neopatentati

ynnaig
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/11/2015, 23:15

Re: Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da ynnaig »

Non so voi dove abbiate testato le vostre c1 prima dell'acquisto ma a me non hanno fatto provare il bluetouth ne mi hanno fatto telefonare a bordo ne tantomeno mi hanno fatto collegare il telefono con il mirrorlink..... eppure prima di acquistare la mia c1 ho fatto Almeno 3 test con la stessa auto a km 0. Ma ho sempre trovato non dico venditori frettolosi ma che certo non ti concedeva piu di 10 minuti di guida...... e anzi ti rimbambivano con questo avvenieristico mirrorlink che solo loro avevano mentre toyota voleva soldi in più solo per il navigatore!!!!!grandi i giapponesi a non prenderci in giro così. ....

Kati
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/10/2020, 11:59

Re: Fare una telefonata durante la guida...

Messaggio da Kati »

io ho la 108, riesco a tel durante la guida, ad ascoltare la musica del cell ma ora non funziona il navigatore nello schermo della macchina...ce l ho dal 2016 e in concessionaria non erano riusciti a connettere cell a mirrorlink, figuriamoci se riescono a farlo ora...

Torna a “108 - Generale”