Il vero cambio automatico non ha frizione, bensì il convertitore di coppia.polnsf ha scritto:Meglio così, io sapevo che con automatico la frizione ne risente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modulo aggiuntivo centralina
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Modulo aggiuntivo centralina
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Dipende se coppia in entrata è sopportabile dal convertitore oltre a quanto margine di tolleranza ha lasciato il costruttore.polnsf ha scritto:Bene, allora i problemi li avrebbe il convertitore
Ma secondo voi, con una macchina nuova, quanto bisogna aspettare prima di mettere uno di questi moduli ?
5, 10, 15, 10k km?
5, 10, 15, 10k km?
New 308 Allure 1.6 BlueHDI 120cv, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi Saphire 18",Fari Full LED, Vetri Posteriori Oscurati, Retrocamera
-
- Peugeottista fast&furious
Ha molti più problemi una normale frizione che un convertitorepolnsf ha scritto:Meglio così, io sapevo che con automatico la frizione ne risente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 206 GTI
-
Ha molti più problemi una normale frizione che un convertitorepolnsf ha scritto:Meglio così, io sapevo che con automatico la frizione ne risente.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 206 GTI
Ex 206 GTI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoNiko ha scritto:Ha molti più problemi una normale frizione che un convertitorepolnsf ha scritto:Meglio così, io sapevo che con automatico la frizione ne risente.
Anche in questo caso dipende dalla tolleranza che ci si tiene e soprattutto da come viene erogata la coppia massima e mi riferisco al grafico.
Tutto questo a patto di avete una frizione di qualità perché se fosse come quelle di burro montate ultimamente in fabbrica già non durano con la coppia e potenza di serie. Figuriamoci con un modulo o una mappa.
-
Difatti per "normale frizione" intendevo quelle di serie montate attualmente in fabbricaGian ha scritto:CiaoNiko ha scritto:Ha molti più problemi una normale frizione che un convertitorepolnsf ha scritto:Meglio così, io sapevo che con automatico la frizione ne risente.
Anche in questo caso dipende dalla tolleranza che ci si tiene e soprattutto da come viene erogata la coppia massima e mi riferisco al grafico.
Tutto questo a patto di avete una frizione di qualità perché se fosse come quelle di burro montate ultimamente in fabbrica già non durano con la coppia e potenza di serie. Figuriamoci con un modulo o una mappa.
Ex 206 GTI
Ex 206 GTI
Salve , qualcuno a provato la centralina che va nell'acceleratore ?
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Tipo questo
http://www.ebay.it/itm/SBDF351-PEUGEOT- ... xyqlhSMffx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/SBDF351-PEUGEOT- ... xyqlhSMffx" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
Ciao, qualcuno ha già provato qualcosa di queste centraline aggiuntiva sul motore HDI 115CV?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
Scusate ma tutti sti moduli non sono Vietati dalla legge?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
E beh direi proprio di siArmy1978 ha scritto:Scusate ma tutti sti moduli non sono Vietati dalla legge?
Ed è normale parlarne qui? Comunque se uno vuole vitaminizzare l'auto secondo me un solo modulo non basta....anzi a mio modesto parere risulta essere molto pericoloso per il motore .....ad es se un 1.6 nasce 115 Cv un motivo ci sarà....poi un po di margine di 5-6 cv ci può essere ma leggere su internet di moduli miracolosi che con meno di 350€ ti portano l'auto a 140-150 cv....be io mi preoccuperei!Gian ha scritto:E beh direi proprio di siArmy1978 ha scritto:Scusate ma tutti sti moduli non sono Vietati dalla legge?