PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 108...bluetooth non mi funziona più! Help

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

pax8281
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/07/2015, 15:51
Località: Matera

Peugeot 108...bluetooth non mi funziona più! Help

Messaggio da pax8281 »

Ciao ragazzi, dopo 8 mesi...da qualche giorno il bluetooth non mi funziona più...non capisco cosa possa essere successo, prima funzionava benissimo, improvvisamente l'altro giorno dopo una chiamata non ho sentito più l'audio. Provo a chiamare, il telefono chiama, ma non si sente squillare negli altoparlanti...ho provato una serie di telefonini per capire ancora era il mio cellulare che aveva problemi....ma il risultato non cambia il bluetooth è andato...che posso fare? Già il Mirror Screen è una porcheria ora ci si mette anche il bluetooth...che funzionava benissimo fino a qualche giorno fa...non capisco cosa stia succedendo. Mi date una mano? Ho resettato anche l'autoradio, il cellulare...ma niente...speriamo non si sia rotto qualche cosa...chi ne sa più di me? non è che è da aggiornare l'autoradio?
Peugeot 309 - 106 - 206 - 108...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot 108...bluetooth non mi funziona più! Help

Messaggio da massi.drago »

Il mio consiglio è di non fare niente da solo provando a fare aggiornamenti ecc. Sei in garanzia portala in assistenza ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

pax8281
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/07/2015, 15:51
Località: Matera

Re: Peugeot 108...bluetooth non mi funziona più! Help

Messaggio da pax8281 »

infatti...prenotata assistenza...
Peugeot 309 - 106 - 206 - 108...

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Re: Peugeot 108...bluetooth non mi funziona più! Help

Messaggio da ER SOLA »

facci sapere se ci sono aggiornamenti....
108 Active 5 Porte VTi 68

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot 108...bluetooth non mi funziona più! Help

Messaggio da massi.drago »

pax8281 ha scritto:infatti...prenotata assistenza...
Ottima scelta. Finchè si è in garanzia non conviene mai tentare soluzioni fai da te col rischio che poi ti contestino qualcosa. Lascia fare a loro, la garanzia serve a quello ;-) Facci sapere come va. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

carnapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/03/2016, 13:26

Re: Peugeot 108...bluetooth non mi funziona più! Help

Messaggio da carnapo »

Buongiorno. Ci sono novità? Alla mia 108 il Bluetooth si sgancia dopo circa 1 minuto sia con un S6 che con un S4.

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”