https://www.youtube.com/watch?v=eD4iC_1 ... Avyw#t=570" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa ne pensate? mi sembra un aggiornamento molto utile!
lo conoscete? lo avete provato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
beh questa mi sembra una cosa molto interessante
Moderatore: Moderatori
beh questa mi sembra una cosa molto interessante
2008 1.6 100cv allure
nero perla
nero perla
Re: beh questa mi sembra una cosa molto interessante
L' avevo gia notato ma se vai a vedere e tutta roba cinese... sinceramente considerando che costa dai 500 euro in su non mi fido troppo, anche perche e piuttosto complicato da montare
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Può essere utile giusto per chi, al momento dell'acquisto dell'auto, l'ha presa senza navigatore!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Ciao a tutti, spero in una vostra risposta. sono possessore di una peugeot 2008 con lo smeg che mi da qualche problema, ho visto qualche video su come si sostituisce e devo dire che non è affatto complicato, ora vi chiedo: se volessi sostituirlo con uno smeg ultima generazione è possibile secondo voi. Grazie
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Siccome dallo Smeg si comandano anche funzioni dell'auto, bisogna vedere se il nuovo sistema si può interfacciare con la centralina esistente.albycap ha scritto:Ciao a tutti, spero in una vostra risposta. sono possessore di una peugeot 2008 con lo smeg che mi da qualche problema, ho visto qualche video su come si sostituisce e devo dire che non è affatto complicato, ora vi chiedo: se volessi sostituirlo con uno smeg ultima generazione è possibile secondo voi. Grazie
Questa è una domanda a cui può rispondere solo qualcuno addentro a questo genere di sistemi!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Ti ringrazio tantissimo per la risposta, purtroppo non mi ha saputo rispondere neanche il concessionario, proverò a contattare direttamente la peugeot.