PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 gt line matt ice silver

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

È il kit xeno della xenovision da 5300°k. Per la targa ho preso dei led da ledmania e su gli abbaglianti ho messo le Philips White Vision.
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

ahn cambiate anche le frecce dietro con delle Philips effetto cromo.
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da NICOLANIK »

MCZ_Robyz ha scritto:Finally step 2 - diffusore Clemens e spoiler Gti

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Settimana prossima metto il finalino doppio tondo e per quest'anno ho dato XD.
Bellissima la tua leoncina io l'ho ordianata la settimana scorsa e dovrebbe arrivare a marzo o metà marzo, identica alla tua trane per il motore che è il 1.2 110 cv.
Ho gia ordinato lo spoiler della gti :mrgreen: poi manca solo il diffusore della clemens che lo prendo questa estate poi magari quando scade la garanzia scarico e rimappa :lol:
L'inverno prossimo volevo mettere i cerchi da 15 OZ superturismo http://www.budau.it/contenuto/ecommerce ... obase1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; , tu cosa ne pensi troppo tamarri? :D
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

Ti ringrazio, per i cerchi alla fine son gusti personali, meglio da 16" cmq.
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da NICOLANIK »

Certo, io vado per la soluzione più tecnica preferisco avere i 15 per andare in montagna più tranquillo
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
ValGTline
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/12/2016, 16:12

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da ValGTline »

Complimenti per l'auto ;) pure io ho preso 208 GT Line, ma il modello turbobenzina da 110cv ;)
Il colore è veramente splendido, a parte il bianco madreperla ed il colore Ice White, mi piaceva parecchio proprio questo ice grey!

Modifica spoiler GTI: ci sto pensando anche io :lol:
Peugeot 208 GT Line: 1.2 PureTech turbobenzina 110 CV S&S system, 3 porte, vetri oscurati, cerchi da 17" Caesium, cambio manuale, sensori e telecamera di parcheggio, infotainment con touchscreen 7", bianco madreperla.

Se vi va di vederla: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=105535" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da Lynce »

Una delle 208 più belle che ho mai visto,accessori e modifiche una migliore dell'altra! :applause: :applause:
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
MCZ_Robyz
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/11/2015, 1:01
Località: Lugagnano di Sona (VR)

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da MCZ_Robyz »

Grazie Lynce :)
Era...un oggetto troppo grande per essere chiamato spada! (Berserk)

M7NN3
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/03/2017, 20:52

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da M7NN3 »

Veramente molto bella complimenti :thumbright: ,
I Jr li hai presi su internet?
Peugeot 208 GTline 1.6 HDI 120cv

Giagio_
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/08/2017, 11:44

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da Giagio_ »

Complimenti, veramente molto bella :D posso chiederti dove hai comprato lo spoiler della gti? E per farlo della tinta matt silver l'hai portato da un carrozziere? Grazie :)

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da Stefano.87 »

MCZ_Robyz ha scritto:È il kit xeno della xenovision da 5300°k. Per la targa ho preso dei led da ledmania e su gli abbaglianti ho messo le Philips White Vision.
Ciao, ho acquistato lo stesso kit xenovision 5300k, e dalle tue foto sembra davvero perfetta come resa, devo solo decidermi a montarlo e sono in attesa che mi arrivino domani le punte a tazza per fare i buchi nel tappo dei fari.

Tu come hai posizionato e fissato le 2 centraline e nascosto gli altri 2 "scatolottini neri" collegati al cablaggio del kit? Puoi fare/hai qualche foto gentilmente per farmi capire?

Gli spazi sembrano esserci, sembra quasi siano studiati apposta per poter sistemare questi kit, ma di sicuro qualche suggerimento da chi ci è già passato faciliterebbe e velocizzerebbe il montaggio :D

Complimenti per la leonessa! :)
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

fabiosantonocito27
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 06/05/2017, 14:38

Re: 208 gt line matt ice silver

Messaggio da fabiosantonocito27 »

Ciaoo
MCZ_Robyz ha scritto:È il kit xeno della xenovision da 5300°k. Per la targa ho preso dei led da ledmania e su gli abbaglianti ho messo le Philips White Vision.
quanto ti è costato lo spoiler + montaggio e verniciatura ? È originale ? Potresti dirmi dove hai preso il sottoparaurti e quanto ti è costato ? Grazie in anticipo 😉

Torna a “208 I ('12->'19)”