PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare smartphone a radio (mirror link)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

redde
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2017, 12:12

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da redde »

Salve a tutti, prima di tutto volevo fare i complimenti ai gestori di questo sito e a tutti gli utenti che partecipano. Sono anche io entrato da qualche giorno a far parte del mondo della 108.Mi ci trovo molto bene, però dovrei risolvere un problemino. Ho cercato in tutto il forum, ho fatto delle prove ma ancora non sono riuscito nell'impresa. Vorrei collegare al mirrorlink il mio iPhone 4s ed utilizzare il navigatore sullo schermo. Qualcuno di voi può gentilmente descrivermi passo passo tutte le operazioni da compiere? Ho scaricare Appincar, Ectouch, Sygic ma nulla, schermo nero con appincar e niente dinnientencon le altre due. Vi prego aiutatemi! Grazie mille in anticipo!!

redde
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/04/2017, 12:12

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da redde »

C'è qualche anima pia che mi possa aiutare nell'impresa già citata nel precedente post? Please!!

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

redde ha scritto:C'è qualche anima pia che mi possa aiutare nell'impresa già citata nel precedente post? Please!!
dovresti guardare i post dietro o questo http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;, era stata trovata una soluzione con Sygic :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

carnapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/03/2016, 13:26

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da carnapo »

Buongiorno,

ho guardato anche sull'altro thread, ma non sono riuscito a trovare l'app per visualizzare sul display della mia 108 (2015) quello che vedo sul mio Galaxy S6.
Su Play Store c'è un CAR MODE (senza l'aggionta "for Galaxy"), ma è senza icona né classificazioni e non so se è l'app giusta.
Grazie per l'aiuto.

Mauro & Jessy
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2017, 13:56

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Mauro & Jessy »

Scusate ma possibile che non sia ancora stato fatto qualcosa per far si che il Mirror Screen funzioni come mostrato a Ginevra nel 2014?

Mauro & Jessy
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/10/2017, 13:56

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Mauro & Jessy »

A detta del concessionario la funzione che mostrano a Ginevra nel 2014 (funzione specchio del tuo smartphone) è compatibile fino al Samsung S8 ed Iphone 7

obbelixx
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/06/2017, 16:13

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da obbelixx »

http://www.2dinblog.it/2015/12/mirror-l ... ome-funzi/" onclick="window.open(this.href);return false;

fbovi@compuserve.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2018, 19:38

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da fbovi@compuserve.com »

Ciao a tutti.
Scusate se posto una domanda probabilmente gia' fatta, ma andare a rileggere 14 pagine di domande e risposte mi tira scemo...
Peugeot 108 Active appena comprata con Touchscreen.
Collego con cavo USB il mio IPhone 7 ma sullo schermo rimane fisso il messaggio "connessione in corso" (o qualcosa di simile) e non succede assolutamente niente.
Esiste una soluzione efficace e funzionante per duplicare le app dell'iphone sul touchscreen.
A me interessa soprattutto poter avere una app di Navigazione (non necessariamente google map o apple map)

Grazie
federico

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da grisu81 »

intanto nell'aggiornamento 2018 della 108 salta fuori l'apple car play ed android auto. sarà un nuovo sistema di bordo o un aggiornamento di quello attuale?

http://www.motorionline.com/2018/04/13/ ... -car-foto/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da grisu81 »

intanto sulla pagina peugeot è presente un aggiornamento del mirror screen alla versione 1.2

http://www.peugeot.it/finance-e-servizi ... creen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

fbovi@compuserve.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2018, 19:38

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da fbovi@compuserve.com »

Sara' (finalmente) l'evoluzione di cui Toyota ha gia cominciato a fare pubblicita' in TV...
attendero' che sia disponibile anche per Peugeot come aftermarket

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da grisu81 »

fbovi@compuserve.com ha scritto:Sara' (finalmente) l'evoluzione di cui Toyota ha gia cominciato a fare pubblicita' in TV...
attendero' che sia disponibile anche per Peugeot come aftermarket

ieri ho scritto a peugeot per avere notizie. stamane mi hanno risposto di contattare l'assistenza per avere notizie in merito. dimenticavo che i call center non sanno mai dare spiegazioni in merito
:pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Marcorossi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2018, 18:44

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Marcorossi »

Ciao a tutti finalmente ho trovato una soluzione, sul playstore è presente un applicazione che si chiama Full Mirror For Mirror Link, all'inizio ero scettico pensavo fosse un' applicazione inutile. Ma ho deciso lo stesso di scaricarla perchè nel video tutorial di come usarla è presente proprio il nostro schermo! L'applicazione permette di riprodurre completamente qualsiasi applicazione, google maps, spotify,whats app ecc... purtroppo il navigatore waze da problemi, ho contattato gli svilupattori e mi hanno detto che non dipende da loro ma dall'applicazione waze stessa. Ma tutte le altre app funzionano perfettamente. Personalmente utilizzo Google maps e per gli autovelox l'applicazione Autovelox (tomtom) perchè funziona in background e quindi contemporaneamente a google maps inoltre l'app autovelox puo essere fatta partire automaticamente quando ci si connette al bluetooth della macchina. All'inzio puo sembrare difficile utilizzare l'app del mirror link ma invece non lo è assolutamente. Acquistatela ne vale veramente la pena, permette di godere perfettamente del mirror link, sono stati 5 euro spesi bene, ( consiglio di non scaricarla gratuitamente da siti di terze parti anche se di solito sono il primo a farlo con altre app, perche non si ricevono aggiornamenti e sopratutto meritano gli svilupattori per averi risolto finalmente questo problema) l'applicazione se non sbaglio mi è costata 5 euro e viene aggiornata costantemente e gli sviluppatori (inglesi) sono disponibili per email. I passaggi da seguire sono semplicissimi li trovate nel loro video tutorial in alto sulla pagina dell'applicazione nel playastore SEGUITELI ATTENTAMENTE e funzionerà alla grande! Vi lascio il link: https://play.google.com/store/apps/deta ... fullmirror" onclick="window.open(this.href);return false;

L'app che vedete nel video quando connette il telefono che dopo riaprira tramite Full Mirror For Mirror Link è: LG Mirror Drive https://play.google.com/store/apps/deta ... irrordrive" onclick="window.open(this.href);return false; che serve solo per "bypassare il blocco dello schermo" (funziona con tutti i felefoni android samsung ecc che supportano il mirror link ovviamente quindi dal galaxy s3 incluso in poi sicuramente)

Se avete bisogno chiedete sono contento di potervi aiutare sono 3 anni che cercavo una soluzione. L'app che vede nel video di lg è questa: Inoltre utilizzo altre 2 applicazioni che semplificano molto i passaggi. Ad esempio un'app che si chiama Automatelt che permette di aprire in automatico l'app Full Mirror For Mirror Link quando si connette anche essa al bluetooth della macchina! \:D/ [-o<

Marcorossi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2018, 18:44

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Marcorossi »

Ragazzi scusate per gli errori di scrittura ma scrivere sul forum dal telefono e sopratutto così tanto, non è molto semplice. Per qualsiasi aiuto chiedete tranquillamente :)

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

Marcorossi ha scritto:Ragazzi scusate per gli errori di scrittura ma scrivere sul forum dal telefono e sopratutto così tanto, non è molto semplice. Per qualsiasi aiuto chiedete tranquillamente :)
Grazie per il contributo Marco :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”