PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre longitudinali e profili finestrini cromati 308 SW

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
gio.sicilia
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/02/2018, 15:39

Barre longitudinali e profili finestrini cromati 308 SW

Messaggio da gio.sicilia »

Buongiorno ragazzi. Ho una 308 SW Business del 2014.
Che voi sappiate si possono montare le barre longitudinali e i profili intorno ai finestrini che monta la Allure?
Grazie

gianni308
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2018, 17:44

Re: Barre longitudinali e profili finestrini cromati 308 SW

Messaggio da gianni308 »

Buona sera, questo argomento interessa anche me, visto che ho appena acquistato una 308 sw business anno 2015 usata. Non c'è nessuno che può fornire qualche informazione?

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Si può fare, il problema è solo economico. la spesa per i soli profili è sui 400 €.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

gianni308
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2018, 17:44

Re: Barre longitudinali e profili finestrini cromati 308 SW

Messaggio da gianni308 »

Ho chiesto alla Peugeot di Pescara, i mancorrenti se non installati dalla Casa madre non sono neanche nella lista ricambi. Ma è un problema che si risolve, prenderebbe il telaio di una che li ha e me li ordinerebbe come ricambio. Il problema è l'installazione, in pratica si deve smontare la tappezzeria del cielo e dei montanti. Non è solo un fattore economico, bensì non andrebbe di farmela smontare solamente per un mio capriccio. Senza tralasciare anche il consiglio spassionato del mio carrozziere di fiducia di abbandonare quest'idea.

Max 1971
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2019, 21:58

Re: Barre longitudinali e profili finestrini cromati 308 SW

Messaggio da Max 1971 »

Ciao ragazzi ho comprato una 308 sw bussiness del 2019 ho chiesto in Peugeot per le barre e mi hanno chiesto 500€ con tutto il montaggio

Torna a “Accessori Peugeot e non”