PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
buzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/03/2018, 13:13

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da buzz »

Ho solo un problema.
Sarò imbranato, ma non trovo né il prezzo né un form per ordinarlo!!!!

daniele18rm
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/03/2015, 20:57

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da daniele18rm »

buzz ha scritto:Visto che è perfettamente compatibile, e che non ho nemmeno grosse esigenze sulla qualità audio, penso proprio che lo ordinerò.
Spero non passi troppo tempo per la consegna (ansia) :)
Grazie ancora
Guarda il venditore che troavi al tempo spediva solo con DHL e in una settimana l'avevo ricevuta, Questo tipo di prodotti se vengono da fuori sia per discorsi doganali che di sicurezza nel trasporto difficile che vadano con il tradizionale china post

Quando vuoi sono sempre qui tranqui ;-)
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...

buzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/03/2018, 13:13

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da buzz »

Ma il venditore chi è?!
nel sito sembra che non vendano, o almeno io non trovo alcuna indicazione per gli acquisti.

daniele18rm
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/03/2015, 20:57

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da daniele18rm »

buzz ha scritto:Ma il venditore chi è?!
nel sito sembra che non vendano, o almeno io non trovo alcuna indicazione per gli acquisti.
vai su questa pagina: http://www.witson.com/en/introduce003.h ... =100015325" onclick="window.open(this.href);return false; questi sono i siti dove al momento hanno lo store ufficiale di vendita online ;-)
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...

buzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/03/2018, 13:13

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da buzz »

Aggiornamento:
mi hanno risposto ad una mail, il prezzo è allettante (290 dollari) ma non ho capito un paio di clausole:
Non so se all'artico in Italia ci sarò una dogana da pagare, nel caso il prezzo salirebbe di almeno un terzo.
Poi parlano di pagamento yraite western union, e se pago con paypal dovrei aggiungere il 6%. Se non sbaglio nemmeno WU sarebbe gratis...
Insomma, tra accessori e spese varie ci vogliono quasi 500 eurozzi....
Non mi hanno risposto in merito alle domande di compatibilità, ma su quello mi fido.
Non ho nemmeno capito a cosa serva l'ODB, ovvero se questo modulo aggiuntivo sia necessario per i comandi o sia un diagnostico aggiuntivo.

Devo cercare comunque un negozio alternativo!

Nel frattempo sarei curioso di sapere come è andata a finire per hisoshisciba. Probabilmente ancora non gli è arrivato.

Una altra curiosità: ho visto che non si può montare una cam attaccata alla parte superiore della targa, perchP il fascione inferiore a ribalta del bagagliaio ha il suo movimento a filo con la stessa. Qualche altra soluzione? Metterla all'interno?
Averi voluto montare cam con sensori di parcheggio incorporati, ma mi sa che monterò quelli al paraurti, bucandolo. Sono più diretti e comprendono tutto io posteriore.
Boh... ho ancora diverse perplessità

daniele18rm
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/03/2015, 20:57

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da daniele18rm »

buzz ha scritto:Aggiornamento:
mi hanno risposto ad una mail, il prezzo è allettante (290 dollari) ma non ho capito un paio di clausole:
Non so se all'artico in Italia ci sarò una dogana da pagare, nel caso il prezzo salirebbe di almeno un terzo.
Poi parlano di pagamento yraite western union, e se pago con paypal dovrei aggiungere il 6%. Se non sbaglio nemmeno WU sarebbe gratis...
Insomma, tra accessori e spese varie ci vogliono quasi 500 eurozzi....
Non mi hanno risposto in merito alle domande di compatibilità, ma su quello mi fido.
Non ho nemmeno capito a cosa serva l'ODB, ovvero se questo modulo aggiuntivo sia necessario per i comandi o sia un diagnostico aggiuntivo.

Devo cercare comunque un negozio alternativo!

Nel frattempo sarei curioso di sapere come è andata a finire per hisoshisciba. Probabilmente ancora non gli è arrivato.

Una altra curiosità: ho visto che non si può montare una cam attaccata alla parte superiore della targa, perchP il fascione inferiore a ribalta del bagagliaio ha il suo movimento a filo con la stessa. Qualche altra soluzione? Metterla all'interno?
Averi voluto montare cam con sensori di parcheggio incorporati, ma mi sa che monterò quelli al paraurti, bucandolo. Sono più diretti e comprendono tutto io posteriore.
Boh... ho ancora diverse perplessità

Per quel che riguarda la camera di retromarcia ebbi gli stessi dubbi....infatti optai per il portatarga che già la incorporasse, ma ciò comunque non aveva ottimizzato completamente le misure e la ribalta del portellone (due alette interne) andavano a strusciare sulla copertura della telecamera.....ho dovuto smussare a misura queste due alette cos' da far girare la ribalta tranquillamente e avere la comodità della telecamera in retromarcia. L'adattatore odb è solo un plus per caricare una diagnostica come OBD torque sullo stereo....
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...

buzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/03/2018, 13:13

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da buzz »

Ho trovato lo stesso modello su Ebay per un totale di 400 euro, trasporto compreso.
Mi sa che farò solo qualche ricerca in più per scrupolo, ma lo p renderò.
Spero solo di non avere sorprese, perché non mi va l'idea di dover restituirlo e perdere 100 euro di spese di trasporto.
A quel punto me lo terrei comunque.
Speriamo bene!

Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da Guidus »

ogni tanto qualcuno riprende questa discussione...buzz alla fine prendesti la radio a marzo?
Ho appena acquistato una 3008 prima serie e sicuramente la prima cosa che devo fare e sostituire la radio di serie...ero interessato anche io a questa soluzione "all inclusive" :D
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Brad
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2015, 16:13

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da Brad »

Io sono in procinto di acquistare questo prodotto:
https://it.aliexpress.com/item/WITSON-A ... 09815.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A quanto pare l'oggetto è già in Europa, e non dovrebbero esserci nè dazi nè IVA in plus. Il tutto per €310 spedito...speriamo bene :mrgreen:
Peugeot 3008 Outdoor - 1.6 HDI 110cv - Anno 2010

buzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/03/2018, 13:13

Re: Info Autoradio peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da buzz »

Vi aggiorno:
Non mi sono convinto a prendere una nuova autoradio. Un po' il costo, un po' lo scetticismo sulla conservazione di tutte el funzioni di computer di bordo e di messaggi di eventuali anomalie.
Allora ho optato per uno specchietto dash cam doppia, con telecamera posteriore e stando alla descrizione avrebbe dovuto avere anche il navigatore incorporato, il blue tooth e la trasmissione audio in FM da abbinare alla radio.
Ordinato, arrivato, aveva solo la doppia cam. Deluso ho fatto reclamo, ho ottenuto n parziale rimborso, e lo specchietto è rimasto monetato nella mia auto da allora.
il blue tooth per il telefono l'ho comprato a parte con 10 euro dal cinese, e funziona bene, anche se ho il problema di tutti gli apparecchi aggiuntivi, ovvero che ogni volta occorre accenderlo. A questo punto vorrei abbinare anche un navigatore ma vorrei pure che si accendesse all'avviamento (con il giuro della chiave), ma non riesco a venirne a capo, sia per il modello di nav, che vorrei tenere fisso, e quindi non troppo grande (pensavo a 5" ma sono scarsi di risoluzione) sia per il fatto che vorrei si accendessero tutti gli apparecchi assieme alla macchina, altrimenti ogni volta che salgo devo ricordarmi di accendere tutto.
Per adesso sono fermi, in attesa di trovare ciò che fa per me.
Accetto consigli. Non so se è corretto su questo stesso thread, ma l'argomento credo sia inerente alla radio, che ho preferito lasciare originale. Tanto funziona!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”