PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema notifiche su gmail

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Problema notifiche su gmail

Messaggio da fcava »

Siamo in 2 ad avere problemi da ieri. Altri?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problema notifiche su gmail

Messaggio da Nacot »

Mi sfugge esattamente a cosa ti riferisci, potresti spiegarti meglio?

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Problema notifiche su gmail

Messaggio da fcava »

Sia io che mio padre siamo iscritti ed entrambi abbiamo la mail su gmail. Da un paio di giorni non arrivano le notifiche quando c'è una risposta. Anche del tuo messaggio non ho avuto la notifica. Ho guardato direttamente sull'app. Tutto è correttamente configurato. Anche post che stavamo seguendo e di cui arrivavano le notifiche, da due giorni niente...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Problema notifiche su gmail

Messaggio da fcava »

Mi sa che su gmail hanno variato il filtro antispam... Bisogna metterci mano ...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Problema notifiche su gmail

Messaggio da Giaboz »

fcava ha scritto:Sia io che mio padre siamo iscritti ed entrambi abbiamo la mail su gmail. Da un paio di giorni non arrivano le notifiche quando c'è una risposta. Anche del tuo messaggio non ho avuto la notifica. Ho guardato direttamente sull'app. Tutto è correttamente configurato. Anche post che stavamo seguendo e di cui arrivavano le notifiche, da due giorni niente...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Idem anche a me, ma la situazione perdura ormai da mesi. Ho verificato nelle impostazione di Gmail ma non ho trovato alcun blocco/filtro attivo. Forse avviene a monte…
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Problema notifiche su gmail

Messaggio da Nacot »

Su Gmail ho notato che se si cancellano continuamente e-mail che arrivano da una determinata casella , viene considerato spam e di conseguenza ti ritrovi le e-mail seguenti nella posta indesiderata, almeno questo avviene con il client di posta Mail su iPad, non usondo la App Gmail

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Re: Problema notifiche su gmail

Messaggio da fcava »

boh.. io ho l'inoltro automatico da gmail ad hotmail ed ha sempre funzionato. Su gmail le cancello ogni 6 mesi se va bene
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Problema notifiche su gmail

Messaggio da Luca D. »

Scusate se mi inserisco ma anche io ho lo stesso problema solo che uso un account di Libero.

Sono giorni che non ricevo più le notifiche (neanche nella posta indesiderata) anche relative a risposte a discussioni che ho creato io.
Non ho assolutamente toccato niente nelle impostazioni del forum.
Ho solo pochi minuti fa cambiato l'impostazione dell'ora legale.

Segnalo inoltre che da molto tempo non ricevo più le notifiche relative a risposte di tutte le discussioni che ho sottoscritto, ma solo di alcune (forse quelle più consultate).

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Problema notifiche su gmail

Messaggio da Giaboz »

Giaboz ha scritto: Idem anche a me, ma la situazione perdura ormai da mesi. Ho verificato nelle impostazione di Gmail ma non ho trovato alcun blocco/filtro attivo. Forse avviene a monte…
Errata corrige…
Mi sono accorto solo ora che la casella mail che avevo indicato per le notifiche l'ho eliminata io stesso qualche mese fa…
Sono rinco, scusate. :oops:
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”