PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
bambolo.manuel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/06/2014, 23:34
Località: Palestrina (RM)

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da bambolo.manuel »

bambolo.manuel ha scritto:
55dsl ha scritto:@pieromahne Anche io ho ordinato una business 15 hdi130 color bianco tetto nero cambio manuale a fine Giugno da concessionario rent contratto Arval tempo di consegna dichiarato da Arval seconde settimana di Novembre spero che in mezzo a quelle arrivate insieme alla tua ci sia anche la mia....
Ciao...scusami ma quando l'hai ordinata???
Scusami ma non ho visto fine giugno
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

Avatar utente
bambolo.manuel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/06/2014, 23:34
Località: Palestrina (RM)

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da bambolo.manuel »

Cmq ordinata come in firma il 1 settembre circa 2 settimane fa passando in concessionaria mi ha no detto che la consegna è prevista entro il 10 dicembre ( come da loro sistema)...dice che ha slittato qualche giorno per il fattore del tetto che ci mette più tempo
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

pieromahne@gmail.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/07/2018, 12:28

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da pieromahne@gmail.com »

.... ulteriore telefonata del concessionario ... macchina arrivata a Trieste , devo solo trovare il tempo di andare a ritirarla ... e pagarla :shock: :shock:
inizia una nuova avventura
Pietrom - 5008 1.5 diesel 131 cv cambio manuale del 2018
anni e anni fa ..... una bellissima 304...

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da RogerAL »

pieromahne@gmail.com ha scritto:..... macchina arrivata a Trieste , devo solo trovare il tempo di andare a ritirarla ... e pagarla
Missa' che dovrai fare il contrario: prima pagarla e solo dopo ritirarla... :chessygrin:

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

pieromahne@gmail.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/07/2018, 12:28

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da pieromahne@gmail.com »

:scratch: :scratch: dici ? :-w)
Pietrom - 5008 1.5 diesel 131 cv cambio manuale del 2018
anni e anni fa ..... una bellissima 304...

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da RogerAL »

Dico, dico....a meno che il concessionario sia tuo fratello di sangue....oppure qualcun altro non abbia pagato al posto tuo (finanziaria docet)

Se invece il tuo concessionario immatricola le auto prima di avere il saldo in banca sul suo CC, beh, allora posta qui le credenziali di codesto conce, che vedrai ci sara' la fila di fuori anche solo da domani... :)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

55dsl
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 16/10/2018, 14:59

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da 55dsl »

pieromahne@gmail.com ha scritto:.... ulteriore telefonata del concessionario ... macchina arrivata a Trieste , devo solo trovare il tempo di andare a ritirarla ... e pagarla :shock: :shock:
inizia una nuova avventura
Telefonato il concessionario Arval che la macchina è arrivata, lunedì passo per sapere tempi per targa e consegna visto che devo lasciare anche la mia attuale macchina come permuta.
Peugeot 5008 Business 1.5 Hdi 130cv Bianco Banchisa +Tetto Black + Visiopack 180°

ZackFair
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2018, 18:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ZackFair »

questo mese finalmente dovrebbe arrivare la mia benzina 180cv cambio automatico 8 rapporti versione allure nero perla e interni neri, con vari aggeggi come pack city plus, portellone hands free, Electric pack, grip control, caricatore wireless, keyless System, adattive Cruise control con funzione stop, 2 sedili in terza fila.

spero di ricordare bene che il pack city comprenda il visionari 360 con parcheggio automatico.

Avatar utente
bambolo.manuel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/06/2014, 23:34
Località: Palestrina (RM)

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da bambolo.manuel »

ZackFair ha scritto:questo mese finalmente dovrebbe arrivare la mia benzina 180cv cambio automatico 8 rapporti versione allure nero perla e interni neri, con vari aggeggi come pack city plus, portellone hands free, Electric pack, grip control, caricatore wireless, keyless System, adattive Cruise control con funzione stop, 2 sedili in terza fila.

spero di ricordare bene che il pack city comprenda il visionari 360 con parcheggio automatico.
Scusami....quando l'hai ordinata????
In attesa di Nuova Peugeot 5008 GTline Blue HDi 130 EAT 8, Grigio Platinum Metallizzato, Interni tessuto / TEP Imila, Advantage GrIp Control, Adaptive Cruise Control, Keyless Sistem, Visiopark 180*, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS e Assistance Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico, Elettric Pack e Massage Pack....Ordinata il 1 Settembre 2018....Consegnata il 7 gennaio 2019

pieromahne@gmail.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/07/2018, 12:28

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da pieromahne@gmail.com »

Bene
vi confermo ... ho pagato .... e ritirato la macchina .... peugeot ci ha messo 90 gg. dall'ordine , giorno più giorno meno ; ho notato inoltre una certa "fioritura" di 5008 negli stessi giorni in cui ho ritirato io , forse si è sbloccato qualcosa .!
per ora ho fatto circa 400 km , mi riservo di farne ancora qualcuno per una valutazione ... per ora nulla da eccepire !
Pietrom - 5008 1.5 diesel 131 cv cambio manuale del 2018
anni e anni fa ..... una bellissima 304...

ZackFair
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2018, 18:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ZackFair »

bambolo.manuel ha scritto:
ZackFair ha scritto:questo mese finalmente dovrebbe arrivare la mia benzina 180cv cambio automatico 8 rapporti versione allure nero perla e interni neri, con vari aggeggi come pack city plus, portellone hands free, Electric pack, grip control, caricatore wireless, keyless System, adattive Cruise control con funzione stop, 2 sedili in terza fila.

spero di ricordare bene che il pack city comprenda il visionari 360 con parcheggio automatico.
Scusami....quando l'hai ordinata????
fine giugno

55dsl
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 16/10/2018, 14:59

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da 55dsl »

Molto depresso macchina arrivata All'arval presa tramite concessionario noleggio il 29/10 stanno iniziando la procedura di immatricolazione in questi giorni tempo di arrivo in concessionario dopo il 20/11...porca tr....
Peugeot 5008 Business 1.5 Hdi 130cv Bianco Banchisa +Tetto Black + Visiopack 180°

ZackFair
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2018, 18:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ZackFair »

55dsl ha scritto:Molto depresso macchina arrivata All'arval presa tramite concessionario noleggio il 29/10 stanno iniziando la procedura di immatricolazione in questi giorni tempo di arrivo in concessionario dopo il 20/11...porca tr....
dai manca poco ormai resisti, io odio aspettare ma a posteriori la verità' e' che il piacere dell'attesa e' essa stessa il piacere uahuahuauh

la mia dovrebbe arrivare il 13-14 novembrini concessionaria

ZackFair
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2018, 18:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ZackFair »

arrivata la bestia in concessionaria, giovedì o venerdì dovrebbero darmela

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Placebo »

Gli ultimi che hanno ordinato il 1.5 Hdi in quanto tempo lo hanno ricevuto? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”