PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cavo penzolante vano motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Cavo penzolante vano motore

Messaggio da illuminarium »

Salve,facendo un po di manutenzione alla leona mi sono accorto che ce questo cavo non collegato,non riesco a capire quale dovrebbe essere il suo alloggio,qualcuno sa a cosa serve e dove va inserito?parte da vano di fianco alla batteria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Cavo penzolante vano motore

Messaggio da illuminarium »

Avanti su,qualcuno che possiede 3008 anno 2009 che apre il cofano e mi aiuta a capire dove va collegato quel cavo,lo so avrei fatto prima ad andare in Peugeot ma purtroppo non riesco ad liberarmi per passarci,allego un'altra foto magari si capisce meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

Re: Cavo penzolante vano motore

Messaggio da Guidus »

mercoledì vado a prendere la mia 3008 del 2013 la 1.6HDI 115cv se le motorizzazioni sono le stesse, ti dico se anche la mia ha quel cavo penzoloni...
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Cavo penzolante vano motore

Messaggio da illuminarium »

credo che il tuo motore sia diverso dal mio,però magari la parte elettronica e simile,si capisce il punto dov'è agganciato il cavo?l'ho presa usata un po di tempo fa e non mi ero mai accorto di quel cavo,ho fatto qualche ricerca in rete ma non trovo niente, l'unica cosa che ho notato è quel tipo di connettore spesso va collegato ai sensori,purtroppo l'officina peugeot più vicina dista un po di km e ci vuole un'eternità per arrivarci causa traffico....grazie

Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

Re: Cavo penzolante vano motore

Messaggio da Guidus »

Appena guardato, non ho nessun cavo penzoloni sulla parte destra dell vano motore
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Cavo penzolante vano motore

Messaggio da illuminarium »

Ok grazie per la disponibilità

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Cavo penzolante vano motore

Messaggio da Gian »

Hai trovato dove va collegato ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Cavo penzolante vano motore

Messaggio da illuminarium »

Ciao Gian, purtroppo nessuna novità, magari fine settimana prossima vedrò di passare in Peugeot e chiedere...ho pensato che forse in passato poteva avere i sensori di parcheggio anche sul paraurti anteriore, ho notato che anche sul lato sinistro ce un cablaggio con spinotto libero

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”