XeTrY ha scritto:corvorosso ha scritto:La mia è una Allure primordial..... [-( quindi......
Vuoi dire che ti funziona la disattivazione del cornering? Ti volevo chiedere un altra cosa, il fascio di luce degli anabbaglianti non mi sembra molto profondo neanche messo con la regolazione più alta dall interno Dell abitacolo, pensi che si possono regolare un po' più alte?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Volevo dire che la mia è una Allure prima maniera, ma non so se c'è la possibilità di disattivare il cornering.
E' così ininfluente, viste le lampade ridicole che ha montato Peugeot, che non mi sono posto il problema....
La possibilità di aumentare l'inclinazione del fascio c'è, è manuale (regolando l'apposta vite all'interno del cofano motore),
ma ti sconsiglio di farlo. Se alzi il fascio luminoso, cominceresti a dare fastidio a chi incroci di fronte.
Stiamo parlando di anabbaglianti. Questi devono illuminare solo davanti all'auto e non accecare gli altri.
Quando avevo i 55 watt xenon, visto che erano sensibilmente più forti dei 35 watt, ogni volta che incrociavo
qualcuno, questi mi lampeggiava, facendomi capire che davo fastidio.
Infatti dopo viaggiavo sempre con il regolatore dell'altezza fari messo su posizione 2.
Purtroppo però, come ho già scritto, ho deciso di passare ai 35 watt, visto che i 55 watt mi davano spesso
problemi di mancata accensione.
La marca delle lampade era Xenovision. Mi riprometto di provare le Xenonlamp 55 watt...chissà se queste
vadano meglio.....e il problema non ce l'hanno.......
Per la serie "ho denaro da buttare e non riesco a stare più di un giorno senza aprire il cofano dell'auto".