PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costi assicurazione Traveller

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Costi assicurazione Traveller

Messaggio da giuse_traveller »

Ragazzi ma voi quanto spendete per assicurare il traveller?

Io ho fatto preventivi per copertura completa (kasko inclusa) e sono a 2400 euro con le compagnie tradizionali. Folle! Genialloyd invece è a 1650 euro con pagamento tramite Paypal, e mi sa che farò quella...

Voi come siete messi?

petter
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/05/2010, 11:10

Re: Costi assicurazione Traveller

Messaggio da petter »

classe di merito? provincia?

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Costi assicurazione Traveller

Messaggio da giuse_traveller »

Prima classe (bersani) a Torino. Ma il problema non è la rca, sono tutte le garanzie aggiuntive (furto incendio, atti vandalici, kasko, ecc)

petter
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/05/2010, 11:10

Re: Costi assicurazione Traveller

Messaggio da petter »

mi sembra di essere sui 1600 con Generali (kasko)

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Costi assicurazione Traveller

Messaggio da giuse_traveller »

A me Unipol alla fine farebbe 2150 con franchigie azzerate ma è troppo. Generali mi ha fatto 2400, Vittoria 3000. Domattina vero un altro Generali con cui la mia azienda ha convenzione, se anche loro sono oltre 2000 vado con Genialloyd per 1650...

Okluca
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2018, 0:35

Re: Costi assicurazione Traveller

Messaggio da Okluca »

Con UNIPOL SAI , capitale assicurato eur 45.150, senza kasko ma con rimborso per "collisione" (in incidente occorso per mia colpa coinvolgendo però un altro mezzo "assicurato" ... comunque il mio danno mi viene rimborsato...), oltre furto incendio (no franchigia), eventi naturali (franchigia 10%), eventi socio-politici (franchigia 10%), collisione (400 eur franchigia), rottura cristalli (max rimborso 600 eur), infortunio-morte conducente (max 25.000 eur), assistenza legale.... dedotti sconti per classe di merito "01" e per installazione dispositivo satellitare..... premio annuo totale eur 1.270.
Questo in provincia di Bergamo.

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Costi assicurazione Traveller

Messaggio da giuse_traveller »

Cavolo a me hanno chiesto il doppio per le stesse garanzie e capitale assicurato 35mila...

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Costi assicurazione Traveller

Messaggio da giuse_traveller »

Però con la kasko sulla quale praticamente non fanno sconto, mentre se mettessi la collisione scenderemmo a 1500 che inizia ad essere confrontabile con la tua

petter
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/05/2010, 11:10

Re: Costi assicurazione Traveller

Messaggio da petter »

io con generali ho però dovuto montare lo scatolino che rileva lo stile di guida (pro e contro ... ) ....

giuse_traveller
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/10/2018, 11:08

Costi assicurazione Traveller

Messaggio da giuse_traveller »

A me generali con convenzione aziendale ha proposto 2000 con scatolino. Nel pomeriggio mi fa preventivo il concessionario e poi decido, anche se sono molto tentato di tornare a Genialloyd (che ho avuto per tanti anni, fino a qualche anno fa)

Torna a “Traveller”