PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

franckrusso
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2019, 9:46

Re: Grossi Problemi 1.6 hdi 110 cv

Messaggio da franckrusso »

ho un problema l mia macchina intorno ai 1800giri sembra che ti i un Po come se tende a fermarsi da piccoli colpetti e poi va ... qualcuno può darmi qualche delucidazione ?

sertro-bg
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/01/2019, 15:55

Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)

Messaggio da sertro-bg »

Salve a tutti!! voglio a proposito di 1.6THP156CV proporre alcuni video su yuotube (ricercare su youtube come G S thp) molto interessante, in lingua spagnola (posso aiutare con la traduzione),ho una 5008 con questo motore al quale ho fatto mettere impianto a GPL LANDI e va benissimo!!
Siccome piace fare i tagliandi alle mie auto ho trovato in questi video materiale per me e anche per il meccanico che magari non conosce bene il motore.

sertro-bg
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/01/2019, 15:55

Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)

Messaggio da sertro-bg »

gidea75 ha scritto:Altro mese passato, confermati tutti i benefici. Consumo di olio stabile a circa 500 grammi ogni 6000 km. Un altro utente che mi aveva contattato in privato mi ha scritto oggi che anche lui ha risolto i problemi di rumorosità a freddo montando il tendicatena MINI.
Scusa gidea75 puoi indicare dove hai comprato il tendicatena? Grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”