PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia antifurto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
stanner
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/08/2012, 16:15

anomalia antifurto

Messaggio da stanner »

ciao a tutti, ieri ho spento la macchina e quando sono tornato per accenderla mi è comparso sul display anomalia antifurto e la macchina non parte per fortuna ero a casa . il telecomando apre e chiude le porte e funziona anche la chiusura e apertura . cercando l'anomalia in rete dicevano che poteva essere la chiave , prendo la chiave con tutti i vari cartellini e card attaccate e la macchina parte . che gli è successo alla chiave? qualcuno sa spiegarmi cosa è successo :scratch:

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Non ha funzionato l' immobolizer.... il quadro non ha letto, o ha letto in maniera errata il transponder che è nella testa della chiave... il telecomando apriporta non c' entra niente. ...

A volte basta un urto della chiave. ..

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

stanner
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/08/2012, 16:15

Re: anomalia antifurto

Messaggio da stanner »

hai voglia di cadute ne ha fatte ma non quel giorno si può sistemare in qualche maniera oppure bisogna recarsi in concessionaria

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Se vuoi verificare la posizione del transponder devi aprire il guscio.... a volte é a vista, a volte é "affogato"
nella plastica. .. se non hai dimestichezza forse é meglio che tu ti rivolga a personale qualdoficato.....

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

stanner
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/08/2012, 16:15

Re: anomalia antifurto

Messaggio da stanner »

Ci sono due cip nella parte dei pulsanti e dietro dove la pila un rettangolo nero e un avvolgimento

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Puoi postare una foto?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “Presentazione alla Community”