PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da AlexDee »

Angelo599 ha scritto:Io ho l’active, Siri funziona, l’ho usato solo per fare chiamate e nessun problema usando il pulsantino sulla leva delle frecce. L’app “dovrebbe” funzionare anche sull’active
Pulsantino sulla leva destra ? Va tenuto premuto ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Angelo599 »

No, il pulsantivo sulla leva di destra, quella che attiva il tergicristallo serve per visionare il consumo medio, autonomia ecc, mentre quello sulla leva di sinistra, quella che aziona gli indicatori di direzione, serve per attivare Siri. Ovviamente nelle impostazioni dell’iPhone alla voce MyPeugeot la voce “ Siri e cerca” deve essere attiva
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Vins206 »

snorky ha scritto:
LucALn668 ha scritto:@Vins206 hai un link (anche in pvt) da passarmi dove poter reperire la versione 1.13 ? HO CERCATO un po' in rete senza trovar nulla :(
Su apk mirror trovi tutte le app e versioni...
Scusate il ritardo sono stato incasinato ed ho dimenticato di rispondere.
Non ricordo il sito da dove ho scaricato l'app, ma se cerchi su google app my peugeot 1.13 dovresti trovarla
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Alpharebels
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2019, 20:27

App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Alpharebels »

Salve ho anche il lo stesso problema, telefono collegato chiamate e Siri funzionante ma l’app non ne vuole sapere . 208 active e iPhone 8 Plus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da mattia2508 »

Disinstallate l'app, togliete l'accoppiamento bluetooth sia dal telefono che dallo smeg, reinstallate l'app ed il gioco è fatto

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Alpharebels
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2019, 20:27

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Alpharebels »

Hai provato? Ora ti funziona?

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da mattia2508 »

Alpharebels ha scritto:Hai provato? Ora ti funziona?
Si si a me va.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da tommy86 »

Anche a me l app mi da problemi. Non mi trovo più tutti i percorsi km consumi ecc..risulta che la macchina ha zero km.che sia allora da disinstallare e reinstallare l app. ?l ho anche aggiornata ma non cambia nulla

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da mattia2508 »

tommy86 ha scritto:Anche a me l app mi da problemi. Non mi trovo più tutti i percorsi km consumi ecc..risulta che la macchina ha zero km.che sia allora da disinstallare e reinstallare l app. ?l ho anche aggiornata ma non cambia nulla
Esatto prova a disinstallare e reinstallare.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da tommy86 »

Non mi cambia nulla anche disinstallato l app e togliendo anche l.accoppiamento. nella appena c'è scritto che però c'è un aggiornamento del touchscreen in data 2/07.che sia che bisogna aggiornarlo? A me sembra strano , altrimenti faccio un commento/reclamo in Google play x sapere se è l app o il touchscreen :scratch:

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da mattia2508 »

tommy86 ha scritto:Non mi cambia nulla anche disinstallato l app e togliendo anche l.accoppiamento. nella appena c'è scritto che però c'è un aggiornamento del touchscreen in data 2/07.che sia che bisogna aggiornarlo? A me sembra strano , altrimenti faccio un commento/reclamo in Google play x sapere se è l app o il touchscreen :scratch:
Che sistema hai, Smeg rcc o NAC?
Intendi aggiornamento del sistema o delle mappe? Prova a collegare il telefono dal touchscreen e non dalle impostazioni del bluetooth del telefono.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

bnik68
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/01/2012, 18:58

Re: App My Peugeot non

Messaggio da bnik68 »

mattia2508 ha scritto:
tommy86 ha scritto:Non mi cambia nulla anche disinstallato l app e togliendo anche l.accoppiamento. nella appena c'è scritto che però c'è un aggiornamento del touchscreen in data 2/07.che sia che bisogna aggiornarlo? A me sembra strano , altrimenti faccio un commento/reclamo in Google play x sapere se è l app o il touchscreen :scratch:
Che sistema hai, Smeg rcc o NAC?
Intendi aggiornamento del sistema o delle mappe? Prova a collegare il telefono dal touchscreen e non dalle impostazioni del bluetooth del telefono.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Scusate ma non capisco io ho una 208 bluehdi e non mi scarica più i dati, non capisco come faccio a disconnettere completamente l'app? Come faccio a sapere che schermo ho (Smeg ecc o nac). Grazie

tommy86
Peugeottista veterano
Messaggi: 398
Iscritto il: 16/05/2017, 21:10

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da tommy86 »

Ho il nuovo schermo fatto nel 2017,non ho navigatore perché è un active..mi era uscito l.aggiornamento ma.ora dall' app non me lo da più. :scratch:
Ho anche scritto un commento su Google play. .vediamo se è cosa rispondono.

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da mattia2508 »

tommy86 ha scritto:Ho il nuovo schermo fatto nel 2017,non ho navigatore perché è un active..mi era uscito l.aggiornamento ma.ora dall' app non me lo da più. :scratch:
Ho anche scritto un commento su Google play. .vediamo se è cosa rispondono.
Allora hai l RCC prodotto da bosch. Per aggiornamenti sw devi andare in officina perché va fatta una telecodifica dopo. Per aggiornare le mappe invece vai qui da un pc:
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Metti il tuo numero di telaio e segui le istruzioni a video :)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: App My Peugeot non "dialoga" con la mia 208

Messaggio da Angelo599 »

Hp provato a ricontattare Peugeot circa il problema della sincronizzazione dati di guida ma la loro risposta non ambia anche se questa volta hanno aggiunto dei dettagli in più pur lasciandomi senza speranze, almeno, per ora


"Le confermiamo il nostro precedente riscontro relativo al firmware trasmesso da Apple che integra una nuova strategia di gestione dell'energia rimandando le applicazioni in background. L'applicazione MyPeugeot funziona in background e recupera via bluetooth le informazioni (km, viaggi, livello carburante, consumo, etc) all'avvio ed allo spegnimento del motore.

I clienti che utilizzano il firmware iphone IOS11.4 e successivi non hanno più questa sincronizzazione se l'applicazione funziona in background.

Il resto dell'applicazione MyPeugeot (creazione appuntamenti, chiamata di assistenza, etc) è ancora funzionante.

I team di PSA sono attualmente in contatto con i team Apple per trovare una soluzione a questo inconveniente.

La invitiamo, pertanto, a voler attendere un eventuale futuro aggiornamento Apple per il suo smartphone."
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”