PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema collettore aspirazione

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gianni 106
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2019, 20:33

problema collettore aspirazione

Messaggio da gianni 106 »

salve a tutti sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta...
come da titolo ho un grosso problema,in poche parole ho smontato il collettore di aspirazione per una piccola perdita d'acqua dal tubicino di riscaldamento dello stesso e per ripulirlo un po (un bel po :D ),su queste cose sono maniacale #-o
il problema è che sono andato a rimontare il tutto ed un tubicino non ricordo proprio dove va :? .
a destra c'è l'entrata per il tubo che va al depressore freni e ha un'altra entrata dove va infilato un tubicino a sinistra il quale non ricordo dove va collegato.
sono disperato se è stappato tira tantissima aria e sembra andare a 3 se lo tappo con un dito il motore stabilizza... [-o< [-o< aiutatemi!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: problema collettore aspirazione

Messaggio da Gian »

Ciao
Posta qualche foto e magari ragiona anche in base alla lunghezza dei vari tubetti dove se ad un attacco non ci arriva è perché quel tubo non va li.
Ti raccomando guarnizione nuova.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gianni 106
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2019, 20:33

Re: problema collettore aspirazione

Messaggio da gianni 106 »

Guarnizioni nuove messe e mi è stato detto che è una modifica per l'impianto a metano :neutral: ,dove vada non capisco ancora :(
Per ora tubicino chiuso

gianni 106
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2019, 20:33

Re: problema collettore aspirazione

Messaggio da gianni 106 »

Si è ripresentato il motivo per cui avevo pulito il tutto...a freddo manca di benzina e pure se accelero si spegne...ma una domanda il monoiniettore ha lo starter?se si come lo testo?please esperti datemi una mano non la capisco sta macchina :banghead:

gianni 106
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2019, 20:33

Re: problema collettore aspirazione

Messaggio da gianni 106 »

ragazzi chi mi aiuta?l'auto ora fa capricci,avendo l'impianto a metano solitamente giro con quello,oggi finito il metano ho dovuto farla andare a benzina però non va proprio spara si spegne e rimane solo a minimo,se accelero si spegne tanto che a spinta ho raggiunto l'impianto del metano e messo quello magicamente va.
qualcuno ha un'idea?l'auto ce l'ho da poco quindi non sapevo andasse così :cry: :cry:

Torna a “Presentazione alla Community”