PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi sistema multimedia

jjanawas
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/05/2019, 11:26

Problemi sistema multimedia

Messaggio da jjanawas »

Stasera ho provato a far vedere un cartone animato alle mie figlie. Però collegando il tablet alla presa aux non dava segni di vita. Collegandolo alle usb nemmeno (l'audio usciva dal tablet, non dalle casse). Insomma alla fine ho dovuto usare il bluetooth ma ovviamente scollegando android auto, navigatore e via dicendo.
Ma questa presa aux a che serve? Persino nel manuale non è indicata come fonte audio quindi che c'è a fare?

jjanawas
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/05/2019, 11:26

Re: Problemi sistema multimedia

Messaggio da jjanawas »

Nessuno?

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Problemi sistema multimedia

Messaggio da redtwister »

mai provato fino ad ora
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

giox66
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/04/2019, 15:39

Re: Problemi sistema multimedia

Messaggio da giox66 »

La aux serve per collegare fonti audio...che so...tipo lettori mp3 ad esempio...

dpeddi
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/05/2019, 14:50

Re: Problemi sistema multimedia

Messaggio da dpeddi »

Dal manuale online:
https://pasteboard.co/IjlL4D6.png" onclick="window.open(this.href);return false;
Rifter GT Line BlueHDI 100 + 3D NAV + Urban Pack - Ordinato 18/05/19 - Previsione Agosto/Settembre -Arrivato 7/10/19, Consegnato 10/10/19

Torna a “Rifter”