PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore carburatori 205 rallye

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Sensore carburatori 205 rallye

Messaggio da Sephir »

Domanda per espertissimi. Su mio 205 rallye sopra i carburatori c'è un sensore (credo un termostato) che non è collagato a nulla. Non ho cavi in giro e nelle foto trovate in rete in moltissimi casi quel sensore è scollegato. ho scoperto a fatica che è un'aggiunta della casa inserita solo a fine '88, che comprendeva quel sensore e un mini kit di elettronica aggiuntiva.
Qualcuno sa dirmi dove va collegato, o il codice ricambio di quel kit?

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: Sensore carburatori 205 rallye

Messaggio da dr.problem »

Sephir ha scritto:Domanda per espertissimi. Su mio 205 rallye sopra i carburatori c'è un sensore (credo un termostato) che non è collagato a nulla. Non ho cavi in giro e nelle foto trovate in rete in moltissimi casi quel sensore è scollegato. ho scoperto a fatica che è un'aggiunta della casa inserita solo a fine '88, che comprendeva quel sensore e un mini kit di elettronica aggiuntiva.
Qualcuno sa dirmi dove va collegato, o il codice ricambio di quel kit?
se riesci a postare qualche foto e magari leggere qualche codice del cavo ci dai una bella mano.

Poi sicuramente possiamo aiutarti un po meglio.

Attendo info dettagliate.

Saluti
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Roberto 205
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/07/2021, 23:25

Re: Sensore carburatori 205 rallye

Messaggio da Roberto 205 »

Buongiorno a tutti voi. Riprendo questo commento sulle valvole dei carburatori weber dcom 40. Grazie a voi ho sfogliato il catalogo ricambi ed esplosi per queste benedette 205. Allego uno screenshot per farvi capire di cosa ho bisogno e da capire il funzionamento dei componenti. Si tratta della posizione 1 e 2. Grazie mille per la vostra attenzione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Roberto 205
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/07/2021, 23:25

Re: Sensore carburatori 205 rallye

Messaggio da Roberto 205 »


Roberto 205
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/07/2021, 23:25

Re: Sensore carburatori 205 rallye

Messaggio da Roberto 205 »

Non si vede niente nella foto. Allego il link

Torna a “205”