PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventola aria calda/fredda 307 hdi 136 cc

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Giorgio77
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/04/2017, 21:50

Ventola aria calda/fredda 307 hdi 136 cc

Messaggio da Giorgio77 »

Buon giorno a tutti ,
Passo subito al problema😭, è da qualche gg che la mia auto 307 hdi 136cc quando accendo L aria che sia condizionata oppure eco la ventola non parte subito ma dopo un bel po ho sostituito già la ventola nel 2018 dal mio meccanico di fiducia che oltretutto ha lavorato in Peugeot per 12 anni ma ora mi si presenta un altra volta questo problema qualcuno di voli da delucidarmi?odarmi qualche consiglio concreto? Grazie 😊

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Ventola aria calda/fredda 307 hdi 136 cc

Messaggio da thewizard »

..controlla batteria e regolatore di carica

Fabio

Giorgio77
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/04/2017, 21:50

Re: Ventola aria calda/fredda 307 hdi 136 cc

Messaggio da Giorgio77 »

Ciao Fabio purtroppo non è quello il problema la batteria è nuovissima e la carica c’è ho acquistato una nuova ventola su auto doc e l’ho sostituita è tornato tutto ok😉 il problema di queste ventole e che montano la resistenza incorporata e quando si brucia fa due anomalie la 1) fa ad intermittenza con poi spegnersi definitivamente e la 2) quando di accende L aria va diritto su velocità 4 🤨 a me è capitato entrambi prima di sostituirla a dimenticavo in Peugeot il costo della ventola e di 330€ su auto doc il costo è di 49€ Un risparmio netto direi per un auto del 2004 in altro punto fondamentale quando è se doveste smontarla i connettori cercate di sostituirli entrambi il motivo è semplice a lungo andare la resistenza della ventola li ossida. Grazie a tutti 🤗

Torna a “307 - Fai da te”